Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Jose Rujano
#21
si ma con Unzue mi pare abbia già corso, e non ha fatto quasi nulla , o sbaglio
 
Rispondi
#22
Non sbagli,trascorso in Caisse tutt'altro che memorabileConfuso
 
Rispondi
#23
ecco, quindi magari per la Vuelta andrebbe bene, però poi si perderà nuovamente, e poi chissà se sono felici i compagni di squadra che si vedono arrivare un corridore l'ultimo giorno per togliere un posto a loro
 
Rispondi
#24
Non hanno un leader,non credo che Oyarzun (Con tutto il rispetto) sia meglio di Rujano,capisco il tuo discorso,per entrambi i corridori delle squadre,ma a quel punto dovrebbero capire che sarebbe per il bene della squadra
 
Rispondi
#25
si ma mi pare che ci sia Intxausti che è si è ritirato al tour e che quindi potrà fare bene, Plaza che si dovrebbe riprendere, forse portano bruseghin
 
Rispondi
#26
Il fatto è che Intxausti il Tour non avrebbe proprio dovuto farlo,e poi ha riportato la frattura in una zona del braccio,non so fino a che punto potrà essere performante.Bruseghin è da un po' che non può fare classifica,Plaza viene da un infortunio grave,hanno anche Lopez per restare in tema,ma diciamocelo,chi per un fatto,chi per un altro non sono il massimo della competitività.Vanno spesso bene,4 corridori in Top 15,ma gli manca un Leader.Ecco,Rujano potrebbe essere la ciliegina sulla torta:exclamation:
 
Rispondi
#27
che leggo, rujano alla vuelta :O oddio mi commuovo, con tutte quelle montagne sarebbe uno spettacolo che si mette in testa di lottare per la generale
la sky sembra una squadra più organizzata, non che la movistar faccia schifo, speriamo che trova un accordo, non vedo l'ora di vedere rujano con rodriguez e anton sulle montagne :blush:
 
Rispondi
#28
Quoto il tuo pensiero,sarebbe uno spettacolo!
 
Rispondi
#29
Mi sono informato,c'è un intoppo

Lui vuole un contratto per due anni,ma le offerte che sono pervenute gli garantirebbero solo un contratto da qui alla fine della stagione,quindi in caso di Flop rischierebbe di ritrovarsi disoccupato
 
Rispondi
#30
hanno capito che tenere un corridore come lui per un anno intero non è per niente facile, e poi Savio dopo che Rujano lo lascia per la Vuelta sarebbe pronto a riprenderselo?
 
Rispondi
#31
Non credo,vediamo come si sviluppa la vicenda
 
Rispondi
#32
elpurito tienimi informato Sisi
 
Rispondi
#33
 
Rispondi
#34
ma sei dani quello che già sapevo Rolleyes
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di blackflower
#35
Oggi non ne ha parlato nessuno di questa storia,bhoDodgy
 
Rispondi
#36
rimane all'androni, parola di savio
 
Rispondi
#37
(29-07-2011, 04:18 PM)blackflower Ha scritto: rimane all'androni, parola di savio
Ave Bravo Savio
 
Rispondi
#38
La solita cappellata di Rujano...Huh
Nel senso,c'ha rimesso di qua e di là,meglio non far trapelare nulla invece,no?Confuso
 
Rispondi
#39
La riporto anche qui...

Rujano ha di nuovo deluso le aspettative, fermandosi al rifornimento e abbandonando così la corsa rosa. “Un ex capitano – ha dichiarato il Team Manager Gianni Savio a Gazzetta.it – molto lontano dallo spirito di gruppo della nostra squadra. Noi ci identifichiamo in Josè Serpa, che sta portando a termine il Giro con una mano fratturata, in Emanuele Sella e negli altri sei atleti che hanno onorato la corsa rosa con due vittorie di tappa, due secondi e due terzi posti. A Rujano avevamo chiesto una prova di orgoglio a Cortina ed era arrivato con oltre mezz’ora di ritardo. Anche stamane gli abbiamo chiesto una dimostrazione di carattere per onorare la corsa e invece si è ritirato. Ritengo inutile ogni ulteriore commento”. (tuttobiciweb.it)
 
Rispondi
#40
mi sa che lo manderà via dalla squadra definitivamente
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)