Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Jumbo-Visma
#81
(30-09-2023, 02:20 PM)jan80 Ha scritto:
(30-09-2023, 12:25 PM)And-L Ha scritto: Roglic va, ha confermato in un'intervista pre gara stamattina che lascia il team. Altri dettagli li diranno alla fine delle gare


JV e Soudal hanno 22 esuberi in caso di fusione. Tolto roglic che va via ne rimangono 21. Se remco vuole vincere il tour deve andare via se vuole vincere mondiali, cronometro, giro, vuelta, brevi gare a tappe, classiche allora può restare


P.S. per me la fusione si fa

La fusione se mai ci sarà non potra' essere che dopo il 2024,per quanto riguarda Remco,il difficile sarà vincere il Tour in qualsiasi squadra,perchè se Vingegaard e Pogacar vanno come ultimi anni lui non ha speranze

Ma se resta nella squadra che risulta dalla fusione, invece......
 
Rispondi
#82
(30-09-2023, 03:12 PM)Primo della Cignala Ha scritto:
(30-09-2023, 02:20 PM)jan80 Ha scritto:
(30-09-2023, 12:25 PM)And-L Ha scritto: Roglic va, ha confermato in un'intervista pre gara stamattina che lascia il team. Altri dettagli li diranno alla fine delle gare


JV e Soudal hanno 22 esuberi in caso di fusione. Tolto roglic che va via ne rimangono 21. Se remco vuole vincere il tour deve andare via se vuole vincere mondiali, cronometro, giro, vuelta, brevi gare a tappe, classiche allora può restare


P.S. per me la fusione si fa

La fusione se mai ci sarà non potra' essere che dopo il 2024,per quanto riguarda Remco,il difficile sarà vincere il Tour in qualsiasi squadra,perchè se Vingegaard e Pogacar vanno come ultimi anni lui non ha speranze

Ma se resta nella squadra che risulta dalla fusione, invece......

Se anche resta in quella squadra,se mai ci sarà fusione ( 2025) penso che comunque avrà difficoltà ha vincere un Tour contro un Pogacar attuale,poi per carità Remco e' un fenomeno,potrebbe crescere ancora e vincere 5 Tour.
Sinceramente a me stupisce che non si sia ancora tarato con i GT,perche' di base e' mostruoso,bisogna capire se il problema sta nella testa oppure nel recupero
 
Rispondi
#83
Cioè tu credi che una squadra che ha preso Vingegaard e lo ha fatto quello che è attualmente se prende Remco.... Niente?
 
Rispondi
#84
Magari a Remco va di culo e diventa forte quanto Laporte
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Spalloni
#85
o al limite potrà fare da gregario a Kuss al Giro dai... penso che un piccolo spazio in squadra se lo possa ritagliare
 
Rispondi
#86
(30-09-2023, 07:03 PM)Primo della Cignala Ha scritto: Cioè tu credi che una squadra che ha preso Vingegaard e lo ha fatto quello che è attualmente se prende Remco.... Niente?

Non credo che Remco si alleni male o sia gestito male,se poi si pensa che in Jumbo esista la pozione magina e in QS no,allora il discorso cambia,ma io non credo a queste cose,anche perchè se fosse cosi,uno come Remco vincerebbe i Tour con 1 ora sul secondo.
Io credo che la forza di Jumbo sia prendere i corridori migliori e non trasformarli,altrimenti un Ciccone qualsiasi se andasse in Jumbo vincerebbe 3 Tour??
Comunque per avere una prova sara' il prossimo anno,quando Roglic andra' via,se dovessimo vederlo che fa fatica ad arrivare in top ten,allora si che potrebbero esserci dei dubbi,ma se andra' come sta andando in questi ultimi 5 anni,sarà come dico io,che tutti fanno le stesse cose,ovviamente di squadre top,perche' una Continental per forza di cose non ha stessi strumenti e potenzialità di squadre da 30milioni e piu' di budget
 
Rispondi
#87
Gianni tu praticamente sei Winter al contrario, benedetto il Signore.

Ciccone non l'abbiamo visto in Jumbo (E MENO MALE direbbe Qualcuno).
Abbiamo però visto Laporte.
 
Rispondi
#88
Ok hai visto Laporte,ma Kelderman,Walter??
Poi correva in Cofidis non certo il meglio del ciclismo mondiale,Laporte era comunque un gran corridore anche prima del biennio Jumbo,certo ha fatto il salto qualità,ma ha certamente i mezzi di una top del WT come Jumbo sono diversi da una WT come Cofidis che avrà 5 volte meno il budget del team olandese
 
Rispondi
#89
Vediamo se ci azzecco, dopo 3/3 GT nel 2023 ora è obbligatorio puntare a 7/7 tra le corse a tappe brevi  Sese
Dopo

Pa-Ni: Jorgenson
Tirreno-Adriatico: Vingegaard

Pronostico 

Cataluna: Uijtdebroeks
Baschi: Vingegaard
Romandia: Jorgenson
Delfinato:  Vingegaard
Svizzera: Jorgenson

L'unica variante è su come potrebbero cambiare le startlist, in ogni caso c'è il jolly Kuss
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#90
Tratnik non lo metti da nessuna parte? Sese
 
Rispondi
#91
(11-03-2024, 01:53 PM)Hiko Ha scritto: Tratnik non lo metti da nessuna parte? Sese

Tratnik: Giro di Slovenia - Eneco / BinkBank / Benelux / Renewi Tour  Eheh

Ho dimenticato Valter che si porta a casa il Polonia   Sese

Se le indovino mi tatuo il faccione di Tiesj Benoot con tutte le sue vittorie sul pettorale sinistro
 
Rispondi
#92
(11-03-2024, 12:38 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Vediamo se ci azzecco, dopo 3/3 GT nel 2023 ora è obbligatorio puntare a 7/7 tra le corse a tappe brevi  Sese
Dopo

Pa-Ni: Jorgenson
Tirreno-Adriatico: Vingegaard

Pronostico 

Cataluna: Uijtdebroeks
Baschi: Vingegaard
Romandia: Jorgenson
Delfinato:  Vingegaard
Svizzera: Jorgenson

L'unica variante è su come potrebbero cambiare le startlist, in ogni caso c'è il jolly Kuss

Al Catalunia c'é Pogacar, senza Vinge è dura.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)