
L'angolo delle scommesse: Parigi - Roubaix, Fabian la storia ti aspetta....

PALINSESTO VINCENTE
Dopo il palpitante Giro della Fiandre siamo ora alla vigilia di uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati, la Parigi - Roubaix. La corsa del pavè mantiene intatto il suo fascino per la spettacolarità e la difficoltà del suo percorso. Domani crediamo fermamente nella possibilità che Fabian Cancellara (@5 Snai) suggelli la sua carriera con un ultimo incredibile trionfo. A contendergli la vittoria saranno in primis Sagan (@4.25 Bwin)e Vanmarcke (@9 Intralot), già protagonisti domenica scorsa. Attenzione però anche agli outsider di lusso, gli Etixx capitanati da Boonen (@25 Betclic), Terpstra (@25 Betclic) e Stybar (@13 Betclic), l'olandese Boom (@17 Sisal) e gli alfieri del Team Sky, Rowe (@30 Sisal) e Stannard (@30 Betclic). Senza dimenticare il norvegese Kristoff, mai fortunato nella Parigi - Roubaix ma sempre temibile per via della sua tenacia e del suo sprint che in gare dal chilometraggio notevole non ammette repliche.
PALINSESTO TESTA A TESTA
In una gara dove la pioggia può risultare un fattore importante, aumentando il rischio di cadute e forature, difficile pronosticare qualche testa a testa. Snai, Paddy Power e altri book offrono parecchi duelli in merito. Difficile sbilanciarsi ma se trovate Cancellara vs Sagan sopra la pari (@2) vale la pena scommetterci qualche €. Vi rimandiamo all' apposita tabella per il sistemone tanto caro all' Admin.
PALINSESTI SPECIALI
Il book Snai offre il vincente gruppo per nazionalitá, segnaliamo Vanmarcke (@2.25) vincente del gruppo belga, Oss (@3.25) vincente del gruppo italiano e Boom (@2.50) vincente del gruppo olandese; giocate che si possono accoppiare anche in multipla. Per quanto riguarda il palinsesto podio ha valore la quota di Boom (@4), mentre piú rischiose quelle di Terpstra (@6) e Boasson Hagen (@9).
Sperando di essere più fortunati in questo evento rispetto al Fiandre vi auguriamo un buon profit per domani!!!
a cura di El Elefantino e Des