
L'angolo delle scommesse: Giro delle Fiandre, ultima fermata per la Locomotiva di Berna ?

PALINSESTO VINCENTE
Quest’anno siamo alla vigilia di un Giro delle Fiandre tra i più attesi vista l’ottima forma che hanno palesato i grandi favoriti nelle corse di preparazione a Fiandre appunto e Roubaix. Cancellara (@5.50 Iziplay), Sagan (@5.70 PaddyPower), Vanmarcke (@16 Sisal)e Van Avermaet (@12 Stanleybet, nonostante qualche problema di stomaco di troppo) hanno già messo in chiaro le cose con gli appassionati. Saranno loro a giocarsi la vittoria salvo grossi colpi di scena. È apparso invece un po’ in ritardo di condizione Alexander Kristoff (@16 Sisal), dominatore della scorsa edizione. Tra tutti, “Spartacus” Cancellara sembra il più deciso a portarsi a casa la vittoria, il suo quarto Fiandre. Fabian ha tutto, è in grande forma e ha dimostrato in uno sprint dopo una gara dura e massacrante di poter essere competitivo anche con il brillante Sagan visto alla Gent – Wevelgem. Tra le quote più alta piace soprattutto Ian Stannard (@34 Bet365), uno degli alfieri del Team Sky.
PALINSESTO TESTA A TESTA
Tanta carne al fuoco per questo particolare palinsesto, con molti bookmakers (Snai, Paddy Power, Eurobet) che propongono diversi accoppiamenti. In generale consigliamo di giocare tutti i TaT riguardanti gli avversari di Kristoff che non appare nella stessa condizione dello scorso anno dove addirittura vinse andando all' attacco. Segnaliamo pure il duello tra Stannard (@2.6 Paddy Power) vs Boom, dove assegniamo i favori del pronostico al ciclista Sky apparso brillante nell' ultima apparizione sul pavè.
PALINSESTI SPECIALI
Segnaliamo quelli del book Snai che danno anche la possibilità di accoppiarle in multipla i vincenti gruppi; difficile fare qualche pronostico vista la complessità dei gruppi proposti; si potrebbe scommettere su Stannard (@3) e Demare (@2.25) i più in forma nei rispettivi gruppi. Per quanto riguarda il podio, sempre considerando il palinsesto Snai, quote basse per i favoriti mentre merita una puntata la quota di Stannard (@10), citato più volte in questo articolo ergo aspettatevi un ritiro

Anche per oggi è tutto, un saluto e, come al solito, state alla larga dagli esperti ma qualora ci vorreste dare fiducia chiedete un piccolo finanziamento al nostro Admin, il "Cannibale" delle bet.
a cura di El Elefantino e Des