Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La Consulta: niente ex alle Granfondo
#1
La Consulta: niente ex alle Granfondo
Per 5 anni porte chiuse a ex prof e dilettanti

È destinata a fare storia e rumore la decisione presa nei giorni scorsi dalla Consulta Nazionale Ciclismo. Gli ex pro ed ex dilettanti per cinque anni non potranno prendere parte alle gare amatoriali come amatori, ma verranno tesserati come cicloturisti, perdendo l'accesso alle classifiche e alla premiazioni.
Questo il testo integrale del verbale della Consulta:

"COMUNICATO N° 2 DEL 11/02/2013

La CNC nella seduta del 11/02/2013, confermando quanto già asserito nei comunicati precedenti, ha deliberato che gli ex professionisti e gli ex dilettanti NON possono prendere parte alle gare amatoriali come amatori per un periodo di anni 5.

Possono altresì essere tesserati, per motivi assicurativi, come cicloturisti e come tali prendere parte ad eventi e manifestazioni, in qualità di invitati e di “testimonial” senza entrare nelle classifiche e nelle premiazioni ufficiali."

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
Bisogna fare chiarezza : possono correre,ma in categoria a parte,non so il nome preciso,con relativa classifica a parte,ma possono correre
Giusto che non possano rientrare nelle classifiche in cui ci sono gli altri
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)