Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La Fleche Wallonne
Beh, si rivede, come si fa a vederlo se è coperto dalle orecchie di Mollema...
 
Rispondi
(19-04-2012, 06:42 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Beh, si rivede, come si fa a vederlo se è coperto dalle orecchie di Mollema...

HuhHuh Pensavo fosse uno scherzo e che avessero messo Dumbo nella foto... l'elefantino che vola insomma Mmm
Non è così?? :O
 
Rispondi
Quanta cattiveria contro Mollema Asd .
Schleck ha ragione a criticare il gruppo un po' assopito...ma dal punto in cui ha provato lui ad attaccare ci scatta solo chi di tattica non capisce nulla o quasi. Mancava un'eternità e su un percorso facilissimo, dove voleva che andassero lui o chissà quali altri?? Chi aveva gambe al massimo poteva provare dove son partiti Hesjedal e Nordaugh.
In ogni caso non credo che il discorso punti world tour sia valido, almeno fino a questo momento! E' normale che chi si sente le gambe per giocarsi la corsa attenda il finale. Del resto fino al 9° posto quanti secondi ci sono? 8 o 9? Non mi sembra male no!?

Comunque la velocità del gruppo era effettivamente minore, ma se riguardate le immagini vedete che a tirare forte non c'è nessuno (anche perchè ne aveva interesse solo Purito in fin dei conti)
 
Rispondi
E quando doveva partire Schleck? Asd; se parti a poco dall'arrivo arrivi con 10'' a Huy e ti passano subito Sisi secondo me doveva sperare in un colpo di fortuna, d'altronde è ancora ben lontano dalla vera forma che caratterizza il vero Andy Schleck... anche perché a quel punto avrebbe provato a dire la sua sul muro :D
Io son contento che ci abbia provato... da solo evidentemente non poteva fare nulla; ma almeno qualcosa fa. :D
 
Rispondi
(19-04-2012, 09:27 PM)Andy Schleck Ha scritto: E quando doveva partire Schleck? Asd; se parti a poco dall'arrivo arrivi con 10'' a Huy e ti passano subito Sisi secondo me doveva sperare in un colpo di fortuna, d'altronde è ancora ben lontano dalla vera forma che caratterizza il vero Andy Schleck... anche perché a quel punto avrebbe provato a dire la sua sul muro :D
Io son contento che ci abbia provato... da solo evidentemente non poteva fare nulla; ma almeno qualcosa fa. :D

probabilmente l'idea era di far fare da capitano a Frank mercoledì, perciò ha provato da così lontano. Domenica mi aspetto un ottimo Andy :)
 
Rispondi
Ciao a tutti!

qualche fotografia della Freccia! http://www.thewheelturns.fr/album/galler...-wallonne/
Buona visita
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)