Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Lance Armstrong
#21
Mi sembra una bufala, comunque avrebbe un ruolo marginale non competerebbe per la vittoria finale, farebbe solo un po di pubblicita alla Livestrong e basta. Ma comunque non ci credo.
 
Rispondi
#22
intanto fa suo l'ironman delle Hawaii
 
Rispondi
#23
Grandissimo!
 
Rispondi
#24
A Tempo Record!!!
4, 90, 21 in 3h55'

Ave Ave
 
Rispondi
#25
Che atleta... Ave
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#26


 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
#27
Grandissimo LANCE !!!!!
 
Rispondi
#28
Lance, beato fra le sue maglie gialle...
Via tweet Lance Armstrong fa sapere agli oltre 3.800.000 amici che lo seguono, che vive beatamente e che nella sua casa di Austin le sette maglie gialle continuano a fare bella mostra di sè. Guardare per credere...

[Immagine: galeria57095-001.jpg]

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#29
Contento lui, io mi vergognerei ad averle vinte in quel modo...
 
Rispondi
#30
Gli toglieranno anche quelle... Sisi
 
Rispondi
#31
Se gli tolgono il divano possono darlo a me?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#32
Lance Armstrong riparte dal nuoto, anzi no
La federazione gli impedisce di partecipare a un meeting

Riecco Lance Armstrong, anzi no. Lo statunitense si era iscritto a un meeting di nuoto in Texas per gareggiare su tre distanze: 400, 800 e 1500 stile libero. La partecipazione, però, è stata bloccata dalla Federazione Internazionale che ha ricordato agli organizzatori la squalifica a vita subita dall'ex ciclista dopo la vicenda doping. Anche altri partecipanti alla manifestazione si erano opposti alla presenza di Armstrong.

Il nuotatore di casa Jamie Cleveland aveva inoltrato reclamo contro la partecipazione del "vincitore" di sette Tour de France. Nell'intervista a Oprah Winfrey, Armstrong aveva confessato il desiderio di tornare presto alle competizioni: non potrà farlo nemmeno in una piscina.

sportmediaset.it
 
Rispondi
#33
Non commento la notizia perchè se la commento la FINA mi denuncia per diffamazione...
 
Rispondi
#34
Come se i nuotatori fossero puliti Confuso
 
Rispondi
#35
Che guadagno hanno a non fargli fare questa corsa?
 
Rispondi
#36
così uccidono anche l'uomo.
 
Rispondi
#37
Non ho parole, e il bello è che queste cose i giornalisti italiani le esaltano come fecero con Pantani (ah no adesso hanno tutti chiesto scusa, peccato sia un po troppo tardi) e adesso con Ricco. Io lo avevo gia detto, stanno esagerando e di brutto con Lance, per una colpa che hanno in tanti. A questo punto mi chiedo, perchè Basso e Scarponi ( e prendo apposta due corridori che mi piacciono) possono correre e Armstrong non puo fare nessuno sport ??? Mi sembra che la colpa sia uguale.
 
Rispondi
#38
Caso Armstrong, Lance vende casa

Continua il brutto periodo di Lance Armstrong. Dopo le note vicende che lo hanno portato a perdere tutti i suoi successi al Tour de France, ora il texano si vede costretto a cedere persino la sua casa di Austin, in cui viveva dal 2004. Il compratore dell'immobile del campione statunitense si chiama Al Khoeler, manager che si occupa di petrolio e di diritti nell'ambito della gestione del gas e altre materie prime.
Le cifre della trattativa non sono state rese note. Il portavoce di Armstrong, Mark Higgins invece comunica che Lance è in cerca di una nuova casa, ma che resterà comunque nella stessa città.

spaziociclismo.it


Pagliarini era interessato al divano Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#39
Lance Armstrong restituisce la medaglia di bronzo di Sydney 2000

Solamente dopo tre giorni dall’elezione del nuovo presidente del CIO, Lance Armstrong è stato costretto a cedere la sua medaglia di bronzo, conquistata alle Olimpiadi del 2000.

E’ stato lo stesso americano a darne notizia attraverso il suo account twitter. Thomas Bach, già vicepresidente del Comitato Olimpico Internazionale, da tempo stava seguendo la vicenda in prima persona. “Non abbiamo ancora riottenuto il bronzo olimpico – aveva dichiarato il neo presidente solo tre giorni fa -, ma continueremo a lavorare con il Comitato Olimpico americano perché la medaglia ritorni a noi. La nostra decisione di chiederla indietro è irrevocabile”.

L’USOC (Comitato Olimpico degli Stati Uniti ndr), attraverso il suo responsabile della comunicazione Patrick Sandusky, ha confermato le parole dell’ex corridore, ammettendo che a breve la medaglia sarà inviata alla sede del CIO, a Losanna (Svizzera).

italnews.com
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Thomas
#40
Mitico Lance, tanto si sarà fatto una o più copie della medaglia...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)