Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Sky ProCycling 2013
#21
Thomas è caduto anche oggi alla Roubaix, che sfortuna...
 
Rispondi
#22
Beh, sfortuna... Bucare è sfortuna! Cadere alla Sanremo, ad harelbeke, al Fiandre e alla Roubaix mi sembra incompetenza!
 
Rispondi
#23
Mi hanno fatto notare che oggi nessuno aveva i plateau ovali (anche se ad esempio Henao e molti altri non li hanno mai montati)...

Motivo dei molti problemi meccanici di Wiggo? (Io li ho provati sono un po' strani, saltella la catena e la cambiata forse alle volte presenta sbavature)

Me lo confermate?
 
Rispondi
#24
Ma non ha forato?
 
Rispondi
#25
Sisi, avranno pure problemi ai tubolari (scherzo) però le Osymetric non le aveva...
 
Rispondi
#26
Le ha tolte, non le porta manco oggi...
 
Rispondi
#27
Il Team Sky ha stretto un accordo con la 21th Century Fox: al Tour de France comparirà così il logo di uno studi cinematografici statunitensi più importanti al mondo sul retro del completo degli uomini di David Brailsford.

[Immagine: galeria63322-002.jpg]
 
Rispondi
#28
È froome :)

Ps quegli occhiali quanto possono costare?se non sbaglio sono oakley..
 
Rispondi
#29
Ti vengono a costare 200 euro minimo XD
 
Rispondi
#30
Un mio amico li ha presi a 50, pure meno, ne ha regalati un paio bianchi anche a me... :P
 
Rispondi
#31
Si ma hanno le migliori lenti in assoluto però Asd
 
Rispondi
#32
Paghi la montatura più che le lenti
 
Rispondi
#33
Non so se li hai mai provati Dani, ma ti assicuro che confrontandoli con i Rayban ad esempio c'è un abisso di differenza..
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)