Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vincente Tour de France: Contador non è sicuro di esserci, ma comanda le quote
#21
Scommesse, per i bookmaker inglesi Contador e il doping scontati
Scandalo doping al Tour de France dietro l'angolo secondo i bookmaker inglesi. Dopo la notizia di una presunta positività al doping di Contador pochi giorni dopo la sua vittoria al Tour 2010, i quotisti inglesi ora, come si legge su Agipronews, offrono a 7,00 la possibilità che il trionfatore della prossima "Grande Boucle" venga squalificato entro le 48 ore successive alla conclusione dell'ultima tappa e a 3,00 che un qualsiasi partecipante al prossimo Giro di Francia venga squalificato dalla corsa per doping a due giorni dalla fine di una tappa frazione. Il campione spagnolo rimane comunque il grande favorito a 1,66 seguito da Andy Schleck a 3,00 e dal nostro Ivan Basso a 13,00.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#22
Ahah:O
 
Rispondi
#23
Si potrebbe evitare di scrivere messaggi di sole emoticon...
 
Rispondi
#24
beh dopo aver letto il messaggio di sarri non ci sono parole sulle banalità dei bookmakers:O
 
Rispondi
#25
In certi casi si possono accettare, via. E questo può essere uno di questi casi... :D

Anzi, mi aggiungo anch'io dai Ahah Ahah Ahah
 
Rispondi
#26
Secondo me i bookmakers si fanno di sostanze proibite. Come si fa a scommettere sul doping Facepalm
 
Rispondi
#27
Vi credo che son fatti e strafati, ma gli avete mai visti come sono fatti i Bookmakers, quello che di solito interviene nelle trasmissioni di SKY sembra la rana dei muppets.
 
Rispondi
#28
Io giocherò 2 quote che ritengo allettanti su bet fair.com, Basso tra i primi 6(a 2.3) e Andy Schleck a podio dato a 1.4
Ivan ha puntato tutto sul Tour e non so come mai venga così poco considerato, in una corsa dove è andato sul podio, mai come quest'anno piena di salite ed avara di cronometro, non so quante aspirazioni abbia anche di vittoria finale, ma per lui vale il motto ora o mai +..
Stesso discorso per Andy, dissi le medesime frasi lo scorso anno,dato che ha avuto il vantaggio di 1 minuto grazie a Cancellara sul pavè su Contador, ed era stata cancellata la prima cronometro, cosa che purtroppo ho visto che si ripresenta in questa edizione..in + lo spagnolo è reduce dal Giro, che per sua stessa ammissione lo ha stremato di energie, ed ho visto che è arrivato 3 nei campionati spagnoli di crono..cioè se non lo vince quest'anno il Tour quando lo vincerà mai??Da ritiro immediato se non va nemmeno sul podio, salvo eventuali cadute chiaro
Non mi ha mai entusiasmato sto A.Scleck, per quello che ha dimostrato è stato troppo pompato..se per caso avesse corso una decina di anni fa, il podio non lo avrebbe visto nemmeno con il binocolo al Tour, dato che oltre al prologo ed alla cronosquadre veniva piazzata dopo 7 giorni la bella crono di 60 km, dove gli scalatori pure come Pantani pigliavano 6-7 minuti, uscendo dalla classifica..sappiamo tutti cosa ha dovuto fare il povero Marco per vincer il Tour, dato che partiva sempre con un handicap pesantissimo..anche se questo accostamento suona blasfemo, l'ho fatto per far capire le diverse possibilità di vittorie che avevano allora i grimpeur e quelle che hanno in questi anni, perchè Scleck non è nemmeno lontano parente del pirata
 
Rispondi
#29
ma non ti conviene giocare schleck a 1,40
 
Rispondi
#30
Damiano Cunego a 201HuhAsd
Io comunque giocherei Evans secondo me ha più possibilità di Basso e pari ad Andy SchleckSisi
 
Rispondi
#31
perché Roche si è ritirato al Delfinato?
è @ 8 per la top10 e un pensierino ce l'ho fatto...

....poi Danielson @ 11 sempre top10 con Vandevelde @ 4....mah
 
Rispondi
#32
(26-06-2011, 12:13 AM)Zelk Ha scritto: perché Roche si è ritirato al Delfinato?

Un sacco di botte prese in una caduta, ma niente di grave: certo è che non è il massimo allenarsi per il Tour quando si è ricoperti di ferite (una al mento era pure bella grossa) e lividi...
 
Rispondi
#33
dai passo allora...per gli altri invece? secondo te almeno uno entra in top10 no?

insomma...VDV può farcela, se cade Asd può farcela Danielson
 
Rispondi
#34
Secondo me Vandevelde sì, Danielson invece no...
 
Rispondi
#35
No entrambi, non mi ispirano per niente questi due al Tour Mmm
 
Rispondi
#36
tuttobicweb

Un plebiscito per Alberto Contador. Radiogruppo non ha dubbi: sarà lui il re del Tour. L’Équipe infatti ha chiesto a 94 protagonisti della Grande Boucle, un tecnico per squadra e 3 o 4 corridori per team tra i partecipanti, di indicare il podio di Parigi, la rivelazione della corsa ed il punto chiave.
Su 94 votanti, ben 76 hanno indicato Contador come il vincitore, 12 lo vedono al secondo posto e 3 al terzo. Gli unici a non fare il nome del madrileno sono il team manager della BMC John Lelangue ed il corridore dello stesso team Amael Moinard,. mentre il kazako Kaschekhin ha indicato una rosa di cinque nomi tra i quali naturalmente Contador c’è.
Nella classifica a punti, Contador precede con il doppio dei punt Andy Schleck (331 a 166) mentre al terzo posto segue Cadel Evans con 59, al quarto Robert Gesink con 25, al quinto Ivan Basso con 20. Eloquente il titolo della pagina dedicata all'inchiesta: «Chi sarà il terzo?»
Il neocampione francese della crono Christophe Kern vince la corsa tra le Rivelazioni davanti a Blel Kadri e Tony Martin, mentre il Galibier batte per 31 a 26 l’Alpe d’Huez nell’indicazione dei punti chiave della corsa.
 
Rispondi
#37
La bmc vuole portare sfiga a Contador?Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)