Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Liège-Bastogne-Liège 2023
#21
Ha voluto scattare davanti a me in ricordo dei bei tempi del Lunigiana 2018.
È cominciata un'altra era. Heart
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#22
Peccato ancora per la caduta di Pogacar che ci ha privato di un duello bellissimo...
Comunque questo non toglie merito alla vittoria di Evenepoel. Lui e Tadej ci hanno abituato bene ma queste vittorie in cui tutti stanno come avvoltoi alla tua ruota sono difficilissime.

Remco ha trovato nella Redoute il suo trampolino ideale ma quest'anno ha provato a partire in salita invece che nel falsopiano: forse si puo dire che ha sbagliato perché Pidcock gli è rimasto sulla ruota, ma l'Inglese è morto per stargli dietro...

Pidcock che comunque ha si pagato lo sforzo ma non è crollato come all'Amstel. Piccoli segnali, che però fanno ben sperare per vedere Tom vincitore in futuro di queste corse.

Mi ha stupito Buitrago, corridore a cui non ho mai dato due lire e invece da esordiente (o quasi) ha fatto podio alla Liegi. Tra l'altro io pensavo fosse corridore da grandi salite e non da muri.
Ben Healy si conferma un duraccio e mi dispiace per il mancato podio.

Il duo Trek Skjelmose-Ciccone nemmeno troppo male in salita ma hanno fatto un Trofeo Baracchi ad inseguire inutilissimo: troppo difficile muoversi prima?
Sono d'accordo con voi... livello delle Ardenne fin troppo basso, ciò ha reso le pur brillanti vittorie di Pogi e Remco più noiose che esaltanti come avrebbero dovuto essere...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#23
Ho l’impressione che Pogacar, Vingegaard, VdP, Evenepoel, Roglic, WVA siano i corridori di serie A, gli altri mi sembrano decisamente sotto. Vincere le classiche con i favori del pronostico non è così semplice, quindi grandissimo Evenepoel che ha staccato tutti e passeggiato fino all’arrivo.
 
Rispondi
#24
Un paio sono fuori posto nella serie A.

Il livello degli altri è veramente basso. La classe media è morta e stramorta. I fuoriclasse coprono le magagne. Quando non corrono loro vedi il Giro 2022 e rimpiangi i tempi in cui il Giro se lo giocavano Cunego e Gonchar.

Non so quanto possa avere vita lunga questo sport, di questo passo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#25
Comunque a Pidcock lo ha ucciso tenendolo a ruota.......dire che Pogacar avrebbe vinto facile fa sorridere,certamente sarebbe stato bello vedere lo scontro,ma credo che anche lo sloveno avrebbe avuto le sue gatte da pelare,perche' se dava cambi correva il rischio di saltare,se stava a ruota vinceva in volata ma non faceva una gran bella figura,quindi se Remco va cosi diventa difficile per tutti......in 10km ha preso 1 minuto e 20 secondi a tutti,poi e' andato a spasso
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)