Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Liege - Bastogne - Liege 2014
#41
Froome non partirà
 
Rispondi
#42
Nemmeno Betancur
 
Rispondi
#43
Noooooooooooooooooooooooo

[Immagine: 1193060343_f.jpg]
 
Rispondi


[+] A 7 utenti piace il post di Manuel The Volder
#44
Benvenuti alla Decana

BENVENUTI ALLA 100° LIEGI-BASTOGNE-LIEGI
 
Rispondi
#45
Jacobs ha perso la merendina! Con lui in fuga Venter Lang Minnaard Bono Koch e Lang per la gioia di Gunslinger. Non c'è Preben Van Hecke delusione di giornata, non piove ma ci sono nuvolacce poco rassicuranti, sul Saint Roch i fugaioli, il gruppo a quasi un quarto d'ora di distanza dovrà andare forte già da adesso, verrà fuori bella dura la corsa


Voeckler e Gilbert in scia alle ammiraglie con un compagno di squadra a testa, non so cosa sia successo ma credo niente di particolare
 
Rispondi
#46
rientrati proprio all'imbocco del Saint Roch ma sono in coda al gruppo, non ricordo di averla mai vista in diretta questa salita, anche a PCM la faccio sempre a 8x (e di solito succedono macelli), veramente un bel murettone dritto dritto


c'era Duarte staccato?
 
Rispondi
#47
Quando? :o
 
Rispondi
#48
navarro non ce la fa, Merdones capitano!
 
Rispondi
#49
Ciao Purito


The RZA!
 
Rispondi
#50
Rolland prova ad attaccare peggio di quanto faccia Voeckler, 80 km dal traguardo e con un rapportone infinito
 
Rispondi
#51
mi da fastidio Pancani quando dice Joaquim Purito Rodriguez Asd , mi sembra proprio brutto da sentire

o Joaquim Rodriguez
o Purito Rodriguez
 
Rispondi
#52
Strano il crollo di Purito. Ok, che è caduto mille volte nell'ultima settimana, ma se era così malconcio non aveva neanche senso partire...
 
Rispondi
#53
ritiro per Rui Costa, anche Van den broeck in precedenza si era staccato dal gruppo, brutta caduta di un AG2r che forse stava facendo o rifornimento dalla macchina o assistenza con qualche meccanico
 
Rispondi
#54
quei 6 paletti in mezzo alla strada.. lo vedo male il gruppo ora che passa

l'utilità del riassuntone in mezzo alla corsaNeneNeneNene
 
Rispondi
#55
Betancur Purito e Costa out..........e che diamine.....
 
Rispondi
#56
leggevo anche di Porte (vabè) e Mollema in difficoltà, o comunque in coda al gruppo
 
Rispondi
#57
Tutti gli Europcar avanti :o
 
Rispondi
#58
Una strage di tagibo boys, insomma... Confuso Sweat

(27-04-2014, 02:56 PM)Zelk Ha scritto: mi da fastidio Pancani quando dice Joaquim Purito Rodriguez Asd , mi sembra proprio brutto da sentire

o Joaquim Rodriguez
o Purito Rodriguez

Almeno l'han finita di chiamare alcuni spagnoli col cognome paterno e altri col doppio cognome Sweat Asd
 
Rispondi
#59
Piove
 
Rispondi
#60
Se piove attenzione a Kirchen...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)