Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Marco Brenner
#1
Al primo anno da junior siamo già a 16 vittorie. Tra cui l'Oberosterreich Rundfahrt, il Pays du Vaud, il GP Général Patton ed entrambi i campionati nazionali.

L'anno scorso da allievo ha vinto oltre 40 gare.

Ne parlo un po' poco perché, in verità, sono un po' freddo su di lui.

Un po' perché corre da tanto e va forte da tanto e, per questo, potrebbe finire l'entusiasmo prestino.

Un po' perché i 2001 mi sembrano una classe abbastanza scarsa e, dunque, chi domina in questa stagione va in generale preso con le pinze. L'anno scorso Remco stracciava dei corridoroni come Van Wilder, Balmer e Fancellu o gente più matura di ciò che dicesse la carta d'identità come Vacek e Mayrhofer. Brenner i pochi forti che circolano quest'anno o non li ha affrontati mai (tipo Carlos Rodriguez Cano) o li ha affrontati una volta e prendendole (Piccolo e Tiberi).

E un po' perché i precedenti di tedeschi dominanti a quest'età non sono proprio beneauguranti. Vedi Herklotz già finito nella spazzatura oppure Kamna che sta ingranando adesso dopo essersi preso un periodo di pausa. Ma non che Markl, Heinschke o lo stesso Mayrhofer stiano incantando tra gli U23.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)