Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro del Piemonte - 2022
#1
Categoria 1.HC 
[Immagine: 61_2022.jpg]



[fon‌t=system-ui, -apple-system, BlinkMacSystemFont,]

Data powered by FirstCycling.com

[/font]
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#2
E' bastata una salita di tre chilometri per mettere fuorigioco tutti i velocisti.

Ma continuiamo a disegnare gare in linea per gli sprinter, mi raccomando.
 
Rispondi
#3
Cortina vince. Mihkels arriva sesto alla sua seconda gara tra i prof, non male.
 
Rispondi
#4
(06-10-2022, 04:12 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: E' bastata una salita di tre chilometri per mettere fuorigioco tutti i velocisti.

Ma continuiamo a disegnare gare in linea per gli sprinter, mi raccomando.

Chiaro che il Piemonte offra infinite possibilità di finale, legate poi ovviamente anche alle disponibilità di chi sgancia.

In ogni modo il Pilonetto ha reso il finale tutt'altro che scontato, per lo meno è riuscito a creare quel diversivo alla scontatissima volata.


(06-10-2022, 04:26 PM)Spalloni Ha scritto: Cortina vince. Mihkels arriva sesto alla sua seconda gara tra i prof, non male.

Non male il piazzamento di Mihkels, anche se credo potesse fare ancora meglio. In ogni modo credo che lì si sia creata anche un po' di confusione su chi dovesse prendere in mano le redini dello sprint. Non a caso uno come Ivan Garcia, che ad un certo punto sembrava irrimediabilmente tagliato fuori vicino alle transenne, è riuscito ad uscire e a trovare una progressione irresistibile, tale da permettergli di vincere in maniera autorevole. Però i meriti dello spagnolo vanno di pari passo con i demeriti altrui.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)