Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Taylor Phinney
#21
Ma si sa nulla sul ritorno di Taylorone? Per il Giro di California..?!
 
Rispondi
#22
Quello era il target a inizio stagione, se poi ci riesce non lo so
 
Rispondi
#23
Phinney, il calvario continua: non sarà al Tour of California, si spera che possa rientrare entro fine 2015
A quasi un anno dalla caduta che gli ha procurato una frattura alla gamba sinistra, ai campionati nazionali di Chattanooga in Tennessee, il rientro alle gare è ancora un'incognita per Taylor Phinney. Dopo aver subìto diversi interventi chirurgici (l'ultimo dei quali a gennaio per ridurre un gonfiore dovuto all'operazione precedente), il campione americano doveva ritornare a gareggiare al Dubai Tour in febbraio, ma la sua forma fisica non ancora sufficiente ha modificato i piani della sua squadra, la BMC Racing Team.
Il general manager Jim Ochowicz, durante il Tour of Yorkshire di questi giorni, ha dichiarato a Cyclingnews che Phinney è ancora in riabilitazione: «Ha subìto un grave infortunio. Stiamo monitorando i progressi e siamo convinti di essere nella giusta direzione. Ma non possiamo dire quando potrà tornare a correre». Saltata anche la data del Tour of California (inizialmente indicata per il ritorno alle corse del 24enne americano), che si svolgerà dal 10 al 17 maggio prossimi, resta da sperare in un miracoloso rientro prima della fine dell'anno. «Sarebbe un bene per lui, soprattutto per il morale, riuscire a gareggiare nel 2015, ma non possiamo saperlo. Neanche i medici si sbilanciano. Ci piacerebbe farlo rientrare prima della fine dell'anno, in modo che possa poi iniziare la preparazione per la Parigi-Roubaix del 2016. Ma ora possiamo solo avere pazienza e aspettare» ha aggiunto ancora Ochowicz.

cicloweb.it
 
Rispondi
#24
Oggi Taylor compie 25 anni, auguri! 

Novità sul suo recupero?
 
Rispondi
#25
Il general manager della BMC Jim Ochowicz è fiducioso sul rientro alle corse di Phinney prima della fine della stagione.

http://www.cyclingquotes.com/news/bmc_ho...of_season/

Ma vieni!
 
Rispondi
#26
Taylor Phinney tornerà a correre al Tour of Utah, dopo 62 settimane di stop causate della frattura alla gamba e al ginocchio sinistro nel campionato nazionale del 2014.

Il Dr. Max Testa spiega: «Taylor ha lavorato molto duramente per tornare e penso sia pronto per correre La squadra non ha aspettative su di lui, l'importante è vedere come reagisce il suo ginocchio e qual è la sua condizione. Da questa gara potremo capire molto».
 
Rispondi
#27
Bentornato Phinney, purtroppo non sarà competitivo per i Mondiali in casa. Magari lo convocano anche, visto che i migliori americani a cronometro sono Talansky e Zirbel, però ovviamente non potrà lottare per le medaglie. Comunque se non ha più problemi fisici può tornare ai livelli di prima nel 2016
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)