Antisionista
Discussioni: 77
Like ricevuti: 1.359 in 736 post
Like assegnati: 1.650
Reputazione:
63
Votate numerosi e commentate
•
Utente
Discussioni: 45
Like ricevuti: 35 in 32 post
Like assegnati: 31
Reputazione:
3
Votato la Vuelta. Stupenda, emozionante, ricca di colpi di scena, disegnata molto bene. Cambierei solo gli strappi secchi finali.
Al secondo posto il Giro: tutto sommato disegnato degnamente, con spettacolo (non molto), ma mi aspettavo di più.
Deludentissimo il Tour: disegnato per Bardet, vinto senza preoccupazione di Froome. Unico sussulto Aru. Ma per il resto due palle.
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 1
Like ricevuti: 156 in 95 post
Like assegnati: 200
Reputazione:
3
Ho votato la Vuelta per disperazione. E io odio la Vuelta.
•
Tigrotto psicotico
Discussioni: 48
Like ricevuti: 133 in 99 post
Like assegnati: 267
Reputazione:
10
Ho votato la Vuelta per la seconda volta di fila. L'anno scorso l'ho fatto solo per lasciare il Tour all'ultimo posto, quest'anno la voto perchè era veramente il migliore dei Grandi Giri.
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 12
Like ricevuti: 24 in 21 post
Like assegnati: 38
Reputazione:
6
ho votato anche io la vuelta nonostante sia quella che ho seguito di meno in tv.
scegliere chi mettere al secondo posto sarebbe dura, penso che vincerebbe il tour.
dal giro avevo grandi aspettative, la terza settimana è stata piuttosto deludente.
•
Utente
Discussioni: 67
Like ricevuti: 137 in 91 post
Like assegnati: 149
Reputazione:
16
Anche io voto la Vuelta, per i motivi già descritti dagli altri utenti..
Al 2° posto il Giro: è stata, cmq, una corsa di un buon livello agonistico; il disegno dell'ultima settimana lasciava un pò a desiderare; tuttavia, i corridori hanno provato fino all'ultimo a dar battaglia.
Tour non classificato: una noia esagerata, disegnato benino solo nei primi 9 gg, poi il vuoto totale. Bassissimo livello agonistico (a parte Froome che non ha nemmeno sudato per vincerlo). Sinceramente, non capisco perchè viene ancora considerata la corsa più importante dell'anno.
•
SONO DOTATO, MA NON SONO ROCCO
Discussioni: 103
Like ricevuti: 82 in 53 post
Like assegnati: 2
Reputazione:
90
Da anni sostengo la Vuelta e mi fa molto piacere che vinca senza appello questo sondaggio.
•
IL MORGAN DEL FORUM
Discussioni: 121
Like ricevuti: 1.363 in 710 post
Like assegnati: 987
Reputazione:
24
Ahimè quest'anno non posso votare il Giro, combattuto fino alla fine ma tappe poco spettacolari.
Tour segue la falsariga degli ultimi anni
Vuelta divertente, è mancata la tappa epica ma nel complesso è stato il GT migliore
•