Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 140
Like ricevuti: 1.711 in 1.146 post
Like assegnati: 1.764
Reputazione:
36
La Sanremo non gli piace, quindi è anche inutile venga se è una corsa dove non si trova a suo agio.
Piuttosto che sognare obiettivi irraggiungibili, alla sua età è giusto vincere le "sue" classiche. Il problema è che non vince nemmeno quelle.
•
Discussioni: 41
Like ricevuti: 1.067 in 666 post
Like assegnati: 98
Reputazione:
21
Comunque Nibali ha detto che ci sarà
•
SONO DOTATO, MA NON SONO ROCCO
Discussioni: 103
Like ricevuti: 82 in 53 post
Like assegnati: 2
Reputazione:
90
Euiua.
GVA il mio favorito.
•
Discussioni: 4
Like ricevuti: -1 in -1 post
Like assegnati: 0
Reputazione:
3
Gilbert il mio. Mi sono piaciute le fughe "per far fatica", per affinare la gamba... L'importante è che non vinca GVA: già abbiamo avuto Ciolek, basta con i perdenti :'(
•
Amministratore
Discussioni: 4.188
Like ricevuti: 1.326 in 918 post
Like assegnati: 916
Reputazione:
33
Sanremo, Kwiatkowski e Golas in ricognizione su Capi e Poggio
Il campione del mondo Michal Kwiatkowski ed il suo connazionale Michal Golas hanno effettuato oggi una ricognizione di 70 chilometri sul percorso della Milano-Sanremo. I due hanno pedalato su tutto il tratto finale con Capo Mele, Capo Cervo, Capo Berta, e, naturalmente, la Cipressa. E sul Poggio sono saliti addirittura due volte.
«È stata davvero una bella esperienza - ha detto Kwiatkowski -: ho partecipato due volte alla Milano-Sanremo, ma a causa di circostanze diverse non sono riuscito a finirla. Visto che ero in zona dopo la conclusione della Parigi-Nizza, ne ho approfittato per fare un bel ripasso. Questo tipo di ricognizione è importante non solo per memorizzare il percorso, ma anche per respirare l'atmosfera della gara. Il finale di questa corsa sarà davvero emozionante: dopo 280 km di corsa il Poggio diventa un ostacolo per tutti, un momento fondamentale della gara. Ma questo è il fascino della Milano-Sanremo e confesso che il tratto che mi piace di più è la discesa del Poggio, l'ho fatta due volte e mi piace. A livello di squadra, naturalmente, faremo del nostro meglio per conquistare la prima classica monumento della stagione. Il nostro team è forte: Cavendish ha già vinto questa corsa e la sua esperienza sarà utile per tutti noi. A livello personale, voglio scoprire questo finale, voglio esserci e poi… si vedrà».
tuttobiciweb.it
•
L'Alan Shearer de TikTok
Discussioni: 68
Like ricevuti: 1.592 in 918 post
Like assegnati: 2.262
Reputazione:
65
Quindi Nibali ci sarà? Buuu, è un mezzo campione, non ha l'umiltà per farsi da parte quando non è in condizione. VERGOGNA!
Il Nuovo Ciclismo Hall of Fame
Like ricevuti: 263 in 183 post
Like assegnati: 470
Reputazione:
30
Ripeto che avrebbe fatto meglio a starsene a casa, che ci va a fare alla Sanremo? In questa condizione poi..
•
Amministratore
Discussioni: 4.188
Like ricevuti: 1.326 in 918 post
Like assegnati: 916
Reputazione:
33
Uno dei blocchi più competitivi al via sarà sicuramente quello della Movistar: capitanati da Alejandro Valverde e Juan José Lobato, completano la formazione di Unzue uomini di altissimo livello e condizione come Jasha Sütterlin, Alex Dowsett, Adriano Malori, Ion Izagirre, José Joaquín Rojas e Giovanni Visconti.
•
Like ricevuti: -1 in -1 post
Like assegnati: 0
Reputazione:
3
Ci sarà Valverde? Avevo letto che non sarebbe venuto a correrla
•
Discussioni: 36
Like ricevuti: 61 in 53 post
Like assegnati: 242
Reputazione:
20
Per una volta che volevo elogiare Nibali si smentisce

La Sanremo non è corsa per lui, con questo percorso e questa condizione men che meno.
Già una volta aveva provato a vincerla con scarsi risultati; poi magari mi stupisce, però penso se la corre dopo quelle dichiarazioni sembra quasi la venga a fare sotto forza per non creare polemiche...
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Discussioni: 1.508
Like ricevuti: 8.706 in 5.016 post
Like assegnati: 5.472
Reputazione:
147
18-03-2015, 08:26 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2015, 08:41 PM da Luciano Pagliarini.)
Arrivare terzo non mi pare "scarsi risultati", ma potrei pure sbagliarmi, in effetti è stato semplicemente il primo corridore in grado di vincere dei GT ad arrivare sul podio alla Sanremo dai tempi di Jalabert nel 95.
Che poi non sia corsa per lui e bla bla bla ok, ma qua si sta sminuendo quello che ha fatto Nibali.
Discussioni: 140
Like ricevuti: 1.711 in 1.146 post
Like assegnati: 1.764
Reputazione:
36
Ma sì, alla fine è un bene che partecipi, tanto al posto suo sarebbe venuto un Tleubayev qualsiasi che non avrebbe aggiunto niente alla corsa.
Almeno la vivacizza un po', anche se non la vince di sicuro. Spero solo faccia un attacco serio, perchè quello dell'anno scorso è farsi inquadrare dalle telecamere non è attaccare...
•
Reputazione:
20
Luca, non mi pare che quella Sanremo avrebbe potuta vincerla manco lontanamente, o sbaglio.
Non gli ho dato della sega, ho detto che la Sanremo non può essere corsa per lui, e non penso ci sia da discutere
•
SONO DOTATO, MA NON SONO ROCCO
Discussioni: 103
Like ricevuti: 82 in 53 post
Like assegnati: 2
Reputazione:
90
Osanniamo Nibali che ha vinto la Vuelta il Giro e il Tour (la vincono i campion....).
•
Reputazione:
20
Scarsi risultati intendevo tendenti alla vittoria, e lui non ci è andato manco vicino.
Quindi Nibali che è sempre stato lontano dalla vittoria e che ha colto un miracoloso e insperato terzo posto, non è corridore da Sanremo, meglio?
•