21-03-2016, 10:03 PM
no trovatemi la spunta! pensiamo alle cose serie
io credo esista solo per i membri premium che palle
io credo esista solo per i membri premium che palle
Condividi:
Milano - Sanremo 2016
|
(22-03-2016, 11:56 AM)jwill Ha scritto: piuttosto tornando all'analisi della gara.
Senza il salto di catena Bouhanni avrebbe potuto vincere?
Kristoff perchè è finito sesto, era indietro?
Oltre a Sagan chi è stato danneggiato dalla caduta di Gaviria?
Valverde non ha neanche tentato lo sprint, era molto dietro? Bonifazio?
Citazione:SANREMO. ECCO LA FOTO CHE GETTA OMBRE: MA È DEMARE?
Il francese pare essere attaccato all'ammiraglia della FDJ
PROFESSIONISTI | Non sappiamo dire se sia stato attaccato per 5 secondi, 10, 20, 30 o quant'altro, ma l'immagine pare essere piuttosto emblematica. Arnaud Demare (ma è lui?) si sarebbe attaccato all'ammiraglia della FDJ, dalla parte destra proprio come hanno denunciato Tosatto e Capecchi.
La foto metterebbe quindi maggiormente sul banco degli imputati il corridore transalpino e la Sanremo rischia davvero di avere un re dimezzato.
Francamente, lo ammettiamo senza timori, non abbiamo la certezza che il corridore in questione sia Demare, che lo scatto sia stato fatto su un tratto della Cipressa (sembra piuttosto il Turchino). E per correttezza, come abbiamo scritto in apertura, non sappiamo per quanti metri o quanti secondi il corridore sia stato attaccato alla borraccia. Una cosa colpisce: troppi corridori stanno manifestando il loro malumore. Troppi corridori stanno mugugnando la loro rabbia. A questo punto chiediamo a questi atleti, che denunciano questo gesto antisportivo di uscire allo scoperto, altrimenti è meglio che la si chiuda qui.
(22-03-2016, 12:01 PM)Des Ha scritto: Io rivedendo la volata credo che Bouhanni avrebbe comunque perso da Demare. Avrebbe fatto secondo (facendo vincere bei soldi a me ed a El Elefantino ma questo è un altro discorso per cui sto ancora bestemmiando).
(22-03-2016, 11:56 AM)jwill Ha scritto: Kristoff perchè è finito sesto, era indietro?
Oltre a Sagan chi è stato danneggiato dalla caduta di Gaviria?