Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Milano - Sanremo 2021
Tutte ste critiche.. perché ho scritto che ha fatto delle tirate sul poggio?
Secondo me , vincerà di piu di knudsen
Il tempo ci dirà
 
Ma critiche dove? A chi? Asd

Ma al massimo, a te, ti si prende amorevolmente per il culo.

Ci si lamenta, semmai, dei soliti noti che parlano di "crimine Ineos".

Ma anche là, alla fine, ci si fa due ghignate e si volta pagina.
 
Intanto Ganna su Instagram dice di avere un po' di influenza da tre giorni e quindi le gerarchie di squadra ne hanno tenuto conto. Poi richiama all'ordine i capiscers nazional-popolari
 
Ho acceso per caso durante gli ultimi 3 km e non so come ma ho l'impressione di aver comunque colto tutte le azioni salienti della corsa Asd
 


[+] A 4 utenti piace il post di Andy Schleck
Ma comunque queste idee folli di Ganna che doveva essere capitano sono pure espresse dall'opinionista di punta della Rai.
E mi stupisco che uno come B.C. dimentichi dell'esistenza di Pidcock


(20-03-2021, 09:41 PM)Andy Schleck Ha scritto: Ho acceso per caso durante gli ultimi 3 km e non so come ma ho l'impressione di aver comunque colto tutte le azioni salienti della corsa Asd

Tu devi andare nel topic "Ricette Ganze" in off topic.
E rimanere qui in pianta stabile  Sisi
 
(20-03-2021, 04:47 PM)Paruzzo Ha scritto: E ci riescono, è quello il problema, mannaggia a me e a loro.

Questa discussione sul pesto è comunque più divertente della Milano-Sanremo.

Se non cambi immediatamente foto profilo me ne vado subito: il pesto è sicuramente l'arma migliore per andare a scalfire la mia disciplinatissima ed esemplare dieta (come fa notare il buon Giugurta)
 
Il ritorno del Verzasca è sicuramente l'evento clou della giornata.

Si va sopra i 1200 visitatori unici grazie alla sua uscita dal ritiro.
 
(20-03-2021, 09:41 PM)Andy Schleck Ha scritto: Ho acceso per caso durante gli ultimi 3 km e non so come ma ho l'impressione di aver comunque colto tutte le azioni salienti della corsa Asd

Benvenuto, ciclisti preferiti ?  :)
 
Secondo me gli piace Frank Schleck. E anche Menchov.

Approfitto di questo post, inoltre, per far notare a tutti che la Ineos ha cambiato modo di correre.
 
Beh, se la Sanremo riporta sul Forum Andy e Italbici direi che il nostro bilancio non è malaccio. E non avevamo neanche Ganna a tirarci...
 
Max, per tenerti nel forum ho cambiato immagine del profilo
 


[+] A 3 utenti piace il post di Paruzzo
Ci ha riportato anche il buon Locomotiva, che non so chi sia (forse un conoscente di Morris Mmm), ma scrive cose interessanti.

Volevo chiedere a Manuel se, ora, preferirebbe il ritorno di Danilo M. o quello di TeoR9.
 


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Stuyven oggi ha fatto un numerone,comunque non divertente come corsa.
MVDP ha preso il Poggio troppo indietro( puo' capitare senza squadra),WVA e' stato bravo,poteva pure vincere la volata,Ewan e' un po' di Sanremo che arriva la' per vincerla,anche contro Nibali aveva vinto lui la volata dietro,Sagan si conferma un signor corridore,non ancora a fine carriera,Alaphilippe di piu' di cosi non poteva fare
 
Manca solo Trofeo Laigueglia (o come si chiamava) e siamo a posto  Cool
 


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
(20-03-2021, 10:11 PM)Paruzzo Ha scritto: Max, per tenerti nel forum ho cambiato immagine del profilo

Le braccia di Andy fanno impressione nell'avatar dell'utente omonimo. Meglio la tua immagine sicuramente :D
 
(20-03-2021, 10:13 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ci ha riportato anche il buon Locomotiva, che non so chi sia (forse un conoscente di Morris Mmm), ma scrive cose interessanti.

Volevo chiedere a Manuel se, ora, preferirebbe il ritorno di Danilo M. o quello di TeoR9.

TeoR9
 
Strava di MvdP

[Immagine: Ew9CGrDWQAYUVPQ?format=png&name=small]
 
 
Numeri alla mano, è stata una gara speculare a quella del 2019. I primi hanno anche scollinato il Poggio con lo stesso identico tempo dei primi di due anni fa.

La grossa differenza sta nel fatto che a Stuyven è riuscito ciò che non era riuscito a Trentin. Questo anche perché Soren Kragh non ha fatto come WVA due anni fa, il quale si era limitato a chiudere su Matteo.

Considerando che nel 2018 si sono disinteressati a Nibali e dietro nessuno ha fatto la differenza e che l'anno scorso non fa testo perché eravamo alla seconda gara della stagione e di certo non erano tutti in forma come in una Sanremo standard, il 2017 è stata l'unica volta, in epoca recente, dove sul Poggio si è riusciti a fare una scrematura veramente importante.

Tornando un filo indietro nel tempo, questo discorso si può fare anche per il 2012 e per il 2003. Tutte le altre volte, il Poggio, al massimo, ha fatto la selezione, come oggi, ma non la differenza.

Onestamente, se il percorso non cambia, credo che ne vedremo parecchi di finali simili da qui in avanti.
 


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Altro dato interessante: se escludiamo la solita edizione 2020, nelle ultime Sanremo si è fatta meno selezione da dietro rispetto al passato.

E' dal 2015 che il cinquantesimo non arriva a più di un minuto dal primo. Nel 2014 solo i primi trentadue avevano chiuso a meno di un minuto da Kristoff. Negli anni successivi non è più successo.

In sostanza siamo tornati all'epoca pre Manie, solo che, essendo le squadre meno numerose, si riesce a fare più selezione sul Poggio (però se una Ineos odierna l'avesse un Caleb Ewan...................)

Quella dei 300 chilometri è proprio una favoletta.
 


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)