Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
HALL OF FAME de "IL NUOVO CICLISMO" (definitiva e ufficiale) PRIMO MESE DI VOTAZIONI
#21
Quando mi sono iscritto al forum mi sono trovato subito bene con Manuel perché tifoso di Boonen e Nibali come me, ora non mi perdo nessuno dei suoi post sugli sport invernali. Sorvolo sul fatto che sia parmigiano...

Su Pagliarini non ho nulla in più da aggiungere, l'importante è che mi dia la nomination come UOTY in onore di Fedez.
 
Rispondi
#22
Le votazioni sono libere, puoi scegliere chi vuoi.
Nomini quei due esattamente come me?
 
Rispondi
#23
Ah mi ero perso il fatto delle nomination liberi.

Comunque direi di sì, penso che avrei nominato comunque Manuel e Paglia.
 
Rispondi
#24
RIBADISCO QUI PER CHIAREZZA

Anche se comunque il post iniziale è stato aggiornato.

Fino al 28 aprile 2021 moderatori e utenti fidelizzati possono votare 2 utenti. I due ad ottenere più voti saranno nominati hall of famers il 29 aprile.
In caso di parità si procederà con sondaggi specifici, aperti anche agli utenti non fidelizzati.  
 
Rispondi
#25
Preferisco non esprimermi per rispetto nei confronti degli utenti che non voterò ma che hanno comunque contribuito a rendere Ilnuovociclismo un forum di arroganti al 100% e di gente presuntuosa di intendersi di ciclismo.
 
Rispondi
#26
Niente, allora Ciao
 
Rispondi
#27
Luciano Pagliarini. Un leader nato, ha preso in mano un forum morente e l'ha riconvertito in forum sì di nicchia ma comunque vivo e di qualità.
In più è colui che nella storia del forum ha avuto le idee più innovative.

BidoneJack. Ci ha indirizzato verso un certo gusto ciclistico aprendoci gli occhi, facendo tutto con la leggerezza e la simpatia che lo contraddistingue. Anche adesso che è fuori dal forum (o quasi) non si è mai tirato indietro quando serviva una mano.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#28
Mi sono iscritto a luglio 2015 ma occhieggiavo saltuariamente da un paio di anni, anche se prima individuavo poco i diversi utenti, a parte Sarri e Bidone. Quando ho iniziato ho trovato il maggior riferimento in Paglia, che era il più attivo e animava il forum. Sia gli amministratori Sarri e Bidone, sia i moderatori Akr, Zelk e Manuel, erano in fase calante, partecipando via via meno. Hiko era una delle certezze: allora e ancora oggi il commento serale alla tappa era un must. 
Anche leggendo quanto scritto da Luca, mi sembra ci siano almeno quattro fasi nella storia del Forum: 1) il sito precedente e quelli che hanno proseguito in questo sito; 2) il primo periodo più ricco e articolato, intorno al 2013; 3) la fase di transizione, con la progressiva sparizione di Sarri e l'impegno di Paglia per salvare la baracca; 4) la fase di crescita attuale. 
Una storia lunga e significativa, forse più di quanto sembri. Dentro ci sono persone, momenti, passioni, in quel curioso ambiente virtuale che sta integrando la nostra percezione della vita. 
Per considerare l'argomento sono andato a cercare il vecchio topic hall of fame : ricordo la maggior parte degli utenti citati, ma non tutti, e alcuni solo vagamente. Mentre lo cercavo ho trovato anche un vecchio topic avviato da Des sul Veteran of the year 2014 , anche questo interessante da leggere per percepire il periodo precedente. Anche questo topic è interessante per percepire quel periodo. 
La mia percezione è che il forum sia oggi abbastanza diverso da allora ma legato alle sue radici, e questo è un elemento di forza. La hall of fame deve avere un respiro ampio, quindi, ma non può essere solo un elenco di utenti più o meno di rilievo. Serve molto quello che dice Giugy in merito al motivare, accennando i meriti degli utenti che si propongono. 
Tutte ste chiacchiere per rimanere poi nella stessa zona di Hiko: in questa prima fase propongo Bidone Jack e Pagliarini. Nelle prossime non si può ignorare ruolo e storia di Sarri, anche se i primi utenti che mi vengono in mente per il prossimo mese potrebbero essere Manuel e Hiko. 
Per Bidone non sono l'utente più adatto a parlarne, è però evidente che senza la sua occhiata come admin, senza la nomina di Paglia a moderatore, senza i suoi interventi essenziali per gestire, il forum sarebbe affondato. Per anni ha tirato avanti i fanta. Mi ha sempre dato l'idea di persona equilibrata e preparata, che sosteneva anche quelle sezioni del forum poco sviluppate, come il ciclismo femminile. 
Paglia era ed è arcinoto. Nei miei primi tempi nel forum era ancora un po' "fumantino", ma già molto meno del passato, da quanto percepisco. Tra gli altri meriti, quello di aver percepito che il forum e la sua storia erano qualcosa di più di quanto potesse sembrare, che le interazioni avevano valore e memoria, facendo poi moltissimo perché il forum riprendesse energia.
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di OldGibi
#29
Le mie votazioni:
Luca:
Le sue conoscenze sia in ambito ciclistico in generale, sia per quanto riguarda gli altri sport , lo fanno uno dei pilastri di questo forum, è colui che crede di più nella sopravvivenza del forum stesso, fatto da gente competente e rispettosa.
Bidonejack: sono uno dei primi a voler il suo ritorno, merita più di chiunque questa hall of fame, per la sua disponibilità, come nel fantaciclismo, dava consigli e dritte su come fare il draft e formazioni, scrivendo con garbo senza insulti o altro
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
#30
Riepilogo graduatorie

- Luciano Pagliarini : 5
- Manuel The Volder: 3
- BidoneJack: 3
- Tommeke23 : 1
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)