Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali Basket 2019
#21
L’Italia batte 101 a 50 la Romania a Cluj e ipoteca il passaggio al secondo turno
 
Rispondi
#22
Con la vittoria per 70 a 65 sulla Lituania, l'Italia è ad un passo dalla qualificazione Mondiale, manca una vittoria per l'aritmetica
 
Rispondi
#23
non vedo l'ora di sentire le polemiche su quelli da convocare al Mondiale guarda...
 
Rispondi
#24
(30-11-2018, 05:25 PM)melo21 Ha scritto: non vedo l'ora di sentire le polemiche su quelli da convocare al Mondiale guarda...

Verosimilmente il nostro quintetto dovrebbe essere Hackett, Datome, Belinelli, Gallinari e magari Melli da 5. Ieri tra l'altro mancavano tutti.

La cosa paradossale e insensata di queste finestre è che c'è un gruppo di ragazzi che si è fatto il mazzo per conquistare il Mondiale ma poi più della metà di loro rimarrà a casa.
 
Rispondi
#25
(30-11-2018, 07:09 PM)Lambohbk Ha scritto:
(30-11-2018, 05:25 PM)melo21 Ha scritto: non vedo l'ora di sentire le polemiche su quelli da convocare al Mondiale guarda...

Verosimilmente il nostro quintetto dovrebbe essere Hackett, Datome, Belinelli, Gallinari e magari Melli da 5. Ieri tra l'altro mancavano tutti.

La cosa paradossale e insensata di queste finestre è che c'è un gruppo di ragazzi che si è fatto il mazzo per conquistare il Mondiale ma poi più della metà di loro rimarrà a casa.
Ma sai che io ho dei dubbi che Sacchetti chiami anche Gallinari? Mi sembra uno risoluto, forse anche orgoglioso, e le parole da vittima del Gallo non le avrà apprezzate. Poi bisogna vedere quanto gli rompe le palle il presidente... 

Per i ragazzi dispiace anche a me, però se vuole andare alle olimpiadi sarà difficile lasciare a casa quelli "forti", ma credo che Biligha, Abass, Della Valle e forse anche Sacchetti Jr rientrino nel progetto. 

Tutto questo mi ricorda il film "Le riserve" e almeno mi strappa un sorriso
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)