Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali "Ponferrada 2014" - U23 Uomini, Prova in Linea
#41
Sì, percorso davvero bruttino. E, se devo esser sincero, quello dell'anno scorso mi pareva un mondiale serio, in cui davvero venivano fuori i veri valori. Qui sì, i valori contano ovviamente, però alla fine sembra quasi un terno al lotto: trovare l'attimo giusto per l'attacco è fondamentale. Questo ha scollinato con 5 secondi di vantaggio, praticamente niente, e alla fine ha vinto quasi in scioltezza...

Non so, per domenica la candidatura di Cancellara comincia a stuzzicare anche a me, se si è alleggerito per bene. Sese

EDIT: ecco sì, il paragone con Valkenburg mi piace di più Sese
 
Rispondi
#42
Si anche a me ricorda moltissimo Valkenburg. Se non fanno corsa dura portano in carozza i velocisti, quindi si deve fare corsa dura!

Poi dopo oggi sarà contento Danilo visto che Bystrøm è della Katusha..
 
Rispondi
#43
(26-09-2014, 05:46 PM)SarriTheBest Ha scritto: Sì, percorso davvero bruttino. E, se devo esser sincero, quello dell'anno scorso mi pareva un mondiale serio, in cui davvero venivano fuori i veri valori. Qui sì, i valori contano ovviamente, però alla fine sembra quasi un terno al lotto: trovare l'attimo giusto per l'attacco è fondamentale. Questo ha scollinato con 5 secondi di vantaggio, praticamente niente, e alla fine ha vinto quasi in scioltezza...

Non so, per domenica la candidatura di Cancellara comincia a stuzzicare anche a me, se si è alleggerito per bene. Sese

EDIT: ecco sì, il paragone con Valkenburg mi piace di più Sese

Vero.
Qui può vincere il cllassico uomo che non viene tenuto troppo in considerazion e che approfitta di un momento di stallo dopo lo scollinamento.

L'arrivo in volata ristretta,paradossalmente per me,è il meno probabile.

Al massimo arrivano in 3/4.
Ovviamente il tutto dipenderà dai vari fattori che non possiamo decidere qui a tavolino.
 
Rispondi
#44
Filosi ha rimediato un piazzamento ma non è mai stato in gioco per qualcosa di più importante, mi è piaciuto molto Van der Poel (lui continua a volersi dedicare al ciclocross ma ogni volta che viene su strada impressiona). Un po' deludente Teuns, invece fortissima la Colombia però con quelle gambe dovevano vincere, 4 corridori protagonisti nell'ultimo giro e ognuno ha corso per sé
 
Rispondi
#45
(26-09-2014, 05:46 PM)SarriTheBest Ha scritto: Sì, percorso davvero bruttino. E, se devo esser sincero, quello dell'anno scorso mi pareva un mondiale serio, in cui davvero venivano fuori i veri valori. Qui sì, i valori contano ovviamente, però alla fine sembra quasi un terno al lotto: trovare l'attimo giusto per l'attacco è fondamentale. Questo ha scollinato con 5 secondi di vantaggio, praticamente niente, e alla fine ha vinto quasi in scioltezza...

Non so, per domenica la candidatura di Cancellara comincia a stuzzicare anche a me, se si è alleggerito per bene. Sese

EDIT: ecco sì, il paragone con Valkenburg mi piace di più Sese

fin troppo...
in ogni caso almeno uno riuscirà per forza a prendergli le ruote,sempre che si prospetti uno scenario del genere
 
Rispondi
#46
Putt Taner 13°! Bravissimo, considerato che è partito nella prima salita con Moscon Sese
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)