Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Moreno Moser
#41
Ieri intervista pre-gara, mi sento bene e mi sono allenato un sacco. Risultato: DNF.
 
Rispondi
#42
Sono già passati ben 5 anni dalla vittoria sua al Laigueglia, in pratica quasi all'esordio tra gli elite, ero convinto fosse passato meno tempo  :o :o

Che talento sprecato comunque
 
Rispondi
#43
Dopo il disastroso Tour of The Alps e la mancata partecipazione al giro 100 causa condizioni di forma imbarazzanti (...dice che in quel periodo sarebbe stato staccato anche da un "ciclista della domenica"...), la sua squadra lo ha sottoposto ad esami che hannosvelato la presenza di Citomegalovirus.
Lontano il rientro alle competizioni.
(estratto da art. de L'Adige).
 
Rispondi
#44
Si lo ha detto anche a Eurosport l'altro giorno. Però ha detto che ritorna alle corse a Luglio.

Tra l'altro è stato bello sentirlo perché è sempre un ragazzo sveglio e intelligente, un vero peccato che uno così non riesca a sfondare.
 
Rispondi
#45
Ufficiale, si ritira.

Mi spiace per la Nippo che ci aveva puntato.
 
Rispondi
#46
Epilogo prevedibile. Peccato aveva fatto vedere buone cose. Chissà che è successo dopo i primi anni incoraggianti..
 
Rispondi
#47
Carriera che non ho mai capito, ma non è così importante visto che si cadrebbe nel campo delle illazioni.

Peccato sicuramente perchè quando ha vinto l'ha saputo fare alla grande.
 
Rispondi
#48
Semplicemente penso che non tenesse così tanto al ciclismo.

Comunque incredibile: fino alla Strade Bianche 2013 pensavamo di aver trovato, in un 22enne, il nuovo Argentin. E da quel giorno l'oblio
 
Rispondi
#49
Carriera disastrosa viste le premesse.
Col cugino famoso poi ha pure perso qualsiasi motivazione.
 
Rispondi
#50
Felice di averlo risentito oggi su Eurosport. Ho seguito solo gli ultimi km, ha detto qualcosa sul suo ritiro?
 
Rispondi
#51
Semplicemente che non andava più e non aveva senso faticare senza raggiungere gli standard che voleva e che meritava per il lavoro e l'allenamento che faceva. Quest'anno come gli altri ha avuto problemi a mantenere la forma, a dicembre/gennaio andava fortissimo (o gli sembrava di andare fortissimo) ma poi quando sono iniziate le corse la forma è come sparita d'incanto. Così l'ha messa giù.

Comunque presenza gradevolissima, tanti spunti interessanti. Mi auguro possa presenziare di nuovo. Inutile dire che quando ha detto che tifava Pantani ha conquistato tanti punti. A sentirlo parlare parteggiava per il Pirata forse anche rispetto a Simoni. Questo gli fa onore ancora di più.
 
Rispondi
#52
spero lo prendano da qualche parte per il commento alle corse. e' sempre interessante da seguire, preciso ed educato
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)