Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Draft 2019
Sarà per i suoi tifosi, sarà perché simpatizzo north Carolina ma duke mi sta sulle palle
 
Rispondi
Credo stia nelle palle a tutti Duke. Tranne ai loro tifosi obv.

Quest'anno credo che simpatizzerò FSU.
 
Rispondi
Io tifo Michigan State, Connecticut, Louisiana Tech e Polisportiva Lanzi...
 
Rispondi
Cercatevi qualche dichiarazione di LaVar Ball, padre di Lonzo.

Questo non ci sta con la testa.
 
Rispondi
Uno che ha chiamato i figli Lonzo e Lamelo non ci sta di sicuro con la testa.
 
Rispondi
Dopo Kansas perdono anche UCLA e UNC.

Lonzo Ball e compagni sono stati schiantati dal tornado Lauri Markkanen( Wub ) autore di una partita da 29 punti con 10/22 dal campo e 4/10 da tre.

Mentre i Tar Heels sono usciti nel derby con Duke, facendosi rimontare oltre dieci punti di vantaggio. I Blue Devils al momento vanno avanti solo grazie al trio Tatum - Kennard - Allen.
 
Rispondi
 
Rispondi
Mi sono un po' perso l'NCAA negli ultimi tempi, chi sono le favorite?
Stasera guardo qualcosa in preparazione, adoro la March Madness
 
Rispondi
Villanova, Gonzaga, Arizona, Kansas, Oregon, Duke, Kentucky, UNC.
 
Rispondi
Oggi si parte:

[Immagine: 0bd7e1113c2ce.jpg]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Forza Mountaineers
 
Rispondi
Forza Istituto Scolastico Falcone e Borsellino
 
Rispondi
Stanotte si inizia a fare sul serio

[Immagine: 5c36ddd0f6091.jpg]
 
Rispondi
I Mountaineers vincono anche contro Notre Dame e accedono alla Sweet 16. Grande partita di Jevon Carter, ma è una squadra che punta sul collettivo anche perché non ha prospetti da draft neanche per sbaglio.
 
Rispondi
Jayson Tatum e la sua Duke fuori contro South Carolina Ahah
 
Rispondi
In nottata si parte con le sweet 16

7:09 p.m. — No. 7 Michigan vs. No. 3 Oregon (CBS)
7:39 p.m. — No. 4 West Virginia vs No. 1 Gonzaga (TBS)
9:39 p.m. — No. 4 Purdue vs No. 1 Kansas (CBS)
10:09 p.m. — No. 11 Xavier v.s. No. 2 Arizona (TBS)

Francamente credo che a questo giro non ci saranno upset, l'unica su cui sono indeciso è Michigan - Oregon.
 
Rispondi
Allora il programmino mio per questa notte è Montanari - Zags che inizia giusto tra un quarto d'ora e poi Purdue - Kansas.
 
Rispondi
No. 4 West Virginia vs No. 1 Gonzaga

Partita dura, sporca, intensa con le difese a farla da padrone e tantissimi falli(61 liberi tirati in tutto). Di quelle che non piacciono a Manuel per capirci.

Montanari classica squadra che gioca male e ti fa giocare male, da notare il pressing sulla rimessa dal fondo già dal primo minuto. L'attacco di West Virginia è disastroso(16/60 dal campo, neanche il 27%), ma i Bulldogs concedono ben 20(VENTI) rimbalzi offensivi permettendo ai montanari di restare in partita fino alla fine.

Alla fine, complice un ultimo minuto disastroso di West Virginia, gli Zags riescono a sfangarla, però ecco mi hanno fatto tutto fuorché una bella impressione. Contro squadre che attaccano meglio dei montanari la vedo dura per loro. Karnowski là sotto è croce e delizia.
 
Rispondi
No. 4 Purdue vs No. 1 Kansas

Josh Jackson Wub

Partita su cui c'è poco da dire, quando Kansas ha alzato l'intensità difensiva l'ha spaccata grazie anche a Graham e Mason III che in attacco hanno fatto le onde.

Josh Jackson Wub l'avevo già scritto? Prototipo di giocatore che chiunque vorrebbe avere in squadra, agonista vero, sfacciato e in grado di fare qualsiasi cosa su un campo di pallacanestro. Segna, coinvolge i compagni, va a rimbalzo come un lungo, ruba palloni, sull'uomo è un mastino. Questo se va male diventa un Iguodala.
 
Rispondi
Zona a casa, upset inimmaginabile di Xavier che continua a stupire.

Invece Oregon a fatica ce la fa a superare i Wolverines.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)