Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Playoffs 2023
#21
Grossa delusione i Cavs, mi aspettavo tutt'altra serie.

Giù il cappello per Jalen Brunson, che sta stravincendo il duello ai PO con Mitchell per il secondo anno consecutivo.

Josh Hart role player che vorrei sempre nella mia squadra.
 
Rispondi
#22
Sto ancora ripensando perché c'era in campo Barnes e non Murray l'ultimo possesso.
 
Rispondi
#23

MA DAI, UNA DELLE SERIE PIÙ BELLE RECENTI ROVINATA COSÌ...
 
Rispondi
#24
Io non ci sto a credere. È un incubo. Tra l'altro Jimmy è un giocatore che mi è sempre piaciuto.

Bud deve svegliarsi al più presto. HAI 1 UOMO DA MARCARE E BASTA. Non puoi non avere nessuna contromossa. E in attacco sei più forte fisicamente ovunque. Devi sfruttarlo, non tirare al piccione.

41 punti in un quarto, sono stanco.
 
Rispondi
#25

Ho fatto un discorso a caldo su sta serie, perchè NON POSSO PENSARE CHE POTREMMO PERDERLA VERAMENTE. Si può ancora ribaltare tranquillamente comunque.
 
Rispondi
#26
Onore a Minnesota e ad Ant.

Con Phoenix capiremo il vero valore di questo ciclo.
 
Rispondi
#27
Cosa ti aspetti?
 
Rispondi
#28
Di vincerla.

Altrimenti deve saltare qualche testa.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#29
Sono d'accordo su ciò.

Non hai un po' paura del fatto che Booker potrebbe creare problemi come Ant? O anche Durant, con i suoi tiri dalla media? Posto che Monty Williams male ad ora, non sembrano avere una quadra completa.
 
Rispondi
#30
Bisogna capire da quanta gente riescono a cavare fuori punti loro.

Booker e KD che ne fanno 75 di media in due, in sé, non è un problema se, poi, gli altri segnano poco.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#31
Jimmy Butler si conferma il giocatore più forte della storia del basket.
 
Rispondi
#32
Golden State sta avendo tutto apparecchiato.
Jimmy Butler in finale ad est a questo punto
 
Rispondi
#33
Ma cosa hanno combinato i Bucks nell'ultimo possesso dell'OT?

Palla che scotta che finisce nelle mani di Grayson Allen, come è possibile?

Non una gran figura per Giannis e, soprattutto, Middleton.
 
Rispondi
#34
Io sono distrutto, stagione fallimentare, c'è qualcosa da cambiare assolutamente.
 
Rispondi
#35
 
Rispondi
#36
Mai avrei pensato di vedere Trey Lyles fare una serie del genere.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#37

Interessanti tweet proprio sul ruolo chiave di Lyles da 5 a differenza di Sabonis.
 
Rispondi
#38
Gordon e Murray non saranno sempre questi, ma KCP e MPJ possono giocare sicuramente meglio e anche il Joker può fare molto di più.

Buonissima la prima, ma ora testa subito alla seconda che dobbiamo assolutamente vincere. Noi abbiamo più gambe e più fiato e dobbiamo assolutamente approfittare del fattore altura che gioca a nostro favore.

Bruce Brown partita meravigliosa.

Io, comunque, rispolvererei Nnaji per questa serie.
 
Rispondi
#39
Knicks-Heat serie che mi gasa un botto data la loro rivalità ancestrale.
 
Rispondi
#40
New York ha molto più bisogno di Randle in questa serie che contro i Cavs.

Per quanto si è visto oggi, potrebbe essere un'idea interessante dare più minuti ad Hartenstein.

Jimmy J. fomenta, c'è poco da fare. E partitina niente male anche di Ciccio Lowry.

Un po' mi dispiace che Kevin Love abbia passato il suo prime tra una Minnesota disastrata a una Cleveland ove non ha mai avuto la possibilità di sfruttare tutto il suo arsenale.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)