Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Season 2019/2020
Partita bruttina nostra contro Minnie vinta facendo il minimo indispensabile.

Connelly deve ridestarsi dal torpore e fare una trade, perché è chiaro che l'allenatore, che non è una cima, con un roster così lungo non ce la fa a trovare il bandolo della matassa.

Con una trade del genere, ad esempio, gireremmo quelle due viti che dobbiamo girare per competere realmente con Lakers e Clippers: http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tradeId=w6zeben
 
Rispondi
Li vuoi proprio derubare quei poveri pelicans
 
Rispondi
Chiaramente bisognerebbe dargli delle pick, ma nella trade machine di ESPN non c'è modo di aggiungerle.
 
Rispondi
Che numero che ha fatto Toronto sta sera, dal -30 alla vittoria.
Lorwy secondo tempo da leader, ha comandato il quintetto formato dalle riserve che, grazie a una difesa asfissiante e una cattiveria agonistica, ha completato la rimonta.
Porzingis quando contava si è nascosto; nonostante due quarti spaziali di Dallas, si vede che manca Doncic.
Bruson però bel giocatorino.
 
Rispondi
Bel blowout ai Lakers approfittando dell'assenza di Bron.

Miglior gara della stagione per Harris.
 
Rispondi
Oggi malissimo i Bucks contro i 76ers.
Giannis fa la sua peggiore partita, con 18 errori al tiro (mai così tanti in carriera), limitato da una difesa superlativa di Horford e Embiid.
Embiid in stato di grazia, autore di tre quarti da assoluto dominatore; in un contesto giusto (che non mi sembra quello di Philadelphia) può essere devastante.
Simmons bene, ma troppo limitato al tiro, molto positivo Harris.

Philadelphia però palesa dei limiti; oggi alla squadra entrava di tutto dall'arco ,ma il problema del tiro deve essere risolto, magari con qualche innesto(difficile).

Dei miei bucks salvo la panchina, anche oggi molto presente, che rendono la squadra una delle più profonde della lega ( forse seconda solo ai Nuggets), e Middleton, sempre più calato nel ruolo di secondo violino.
Brook Lopez invece si deve svegliare a rimbalzo e in attacco dove è molto meno incisivo rispetto alla passata stagione.

Oggi invece tutta la squadra svogliata, lenta, pessima a rimbalzo e nelle scelte sia offensive che soprattutto difensive
 
Rispondi
Bella figura alla prima partita di Natale nella storia del Pepsi Center.

Contro una squadra di pipponi, per di più.

Ma ce lo meritiamo per il rinnovo no sense al medioman in panchina.

Mai il coraggio di toccare qualcosa, mai. Andremo avanti 10 anni a stagioni da 54W e uscita alle semifinali di conference.
 
Rispondi
(26-12-2019, 01:25 AM)cigolains Ha scritto: Oggi malissimo i Bucks contro i 76ers.
Giannis fa la sua peggiore partita, con 18 errori al tiro (mai così tanti in carriera), limitato da una difesa superlativa di Horford e Embiid.
Embiid in stato di grazia, autore di tre quarti da assoluto dominatore; in un contesto giusto (che non mi sembra quello di Philadelphia) può essere devastante.
Simmons bene, ma troppo limitato al tiro, molto positivo Harris.

Philadelphia però palesa dei limiti; oggi alla squadra entrava di tutto dall'arco ,ma il problema del tiro deve essere risolto, magari con qualche innesto(difficile).

Dei miei bucks salvo la panchina, anche oggi molto presente, che rendono la squadra una delle più profonde della lega ( forse seconda solo ai Nuggets), e Middleton, sempre più calato nel ruolo di secondo violino.
Brook Lopez invece si deve svegliare a rimbalzo e in attacco dove è molto meno incisivo rispetto alla passata stagione.

Oggi invece tutta la squadra svogliata, lenta, pessima a rimbalzo e nelle scelte sia offensive che soprattutto difensive

Simmons invece per me ha giocato una gran partita. Sa anche lui che Embiid e' la prima opzione offensiva e si e' adeguato a secondo violino. Ha fatto davvero poche scelte sbagliate, ha tirato con il 70%, ha fatto 14 assist, alcuni dei quali notevoli. Inoltre ho visto qualche ottimo pick&roll come bloccante che ha aperto spazi per i tiri dei compagni.
 
Rispondi
Si anche per me ha giocato bene ieri.

Però il fatto di non essere pericoloso neanche dalla media è troppo limitante per un play/small foward come Simmons.
 
Rispondi
Jokic ormai a pieno regime, ma il resto della squadra proprio non convince.
 
Rispondi
(29-12-2019, 11:55 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Jokic ormai a pieno regime, ma il resto della squadra proprio non convince.

Guardando solo i numeri, davvero non riesco a capire Murray. Non appena fa una buona partita, puntualmente ne arrivano almeno due di fila in cui tira con percentuali pessime. Non guardando le partite ovviamente non posso contestualizzare, magari tu riesci a scriverci due parole.
 
Rispondi
Incide il fatto che abbia solo 22 anni.

Inoltre, sta in una squadra dove non esistono gerarchie offensive definite e questo condiziona un po' tutti poiché non sai mai quanti e che tipo di tiri prenderai.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
 
Rispondi
Partita magnifica di MPJ.

Si trova a meraviglia con Jokic, si muove bene senza palla, va forte a rimbalzo offensivo, il tiro c'è e anche dal palleggio a quanto pare. Aveva bisogno di giocare, ora sta entrando a pieno regime.

Poi, coi Nuggets sopra di 14, il genio lo leva per far giocare Beasley con lo starting 5 negli ultimi tre minuti. E se non ci salva Jokic la perdiamo pure.

Jamal Murray con delle scelte di tiro allucinanti. Sta giocando male, vuole fare troppo la star, ma non ce n'è bisogno.
 
Rispondi
Oggi Lebron James compie 35 anni, più o meno tutti passati a trollare gli hater.

Rendiamo omaggio al Re Ave Ave Ave
 
Rispondi
Ave LeBron
 
Rispondi



MPJ! MPJ! MPJ!
 
Rispondi
Contentissimo per MPJ
 
Rispondi
Early-season awards e quintetti nba? Anche difesa e rookie

Mi fate un vostro pronostico? Che quanto finisco la stagione alla play mi piace sovrascrivere con dati più reali possibili
 
Rispondi


RIP
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)