Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA Season 2021
#81
PG Lonzo Ball
SG D'Angelo Russell
SF Brandon Ingram
PF Julius Randle
C Ivica Zubac

Con Jordan Clarkson, Larry Nance Jr, Kyle Kuzma, Josh Hart e Thomas Bryant dalla panca.

Chissà se si arriva ai playoff con questa squadra.
 
Rispondi
#82
Russell e Ingram, al momento, sono due che segnano tanto e spostano poco.

Randle è il giocatore migliore seppur teoricamente, e dico teoricamente perché alla fine non l'abbiamo mai visto, difficile da incastrare in un contesto vincente.

La panca, se levi Kuzma (abbiamo Clarkson a far punti), non è male.
 
Rispondi
#83
Randle mi sembra che da "uomo franchigia" stia facendo benone quest'anno, in un contesto come quello di NY che non è mai semplice (e in una squadra che non è di certo forte).
 
Rispondi
#84
Randle sta facendo benissimo. Ma che Randle sia buono lo abbiamo capito già durante l'ultima stagione ai Lakers.

Il problema è che Randle, in difesa, non ha i mezzi né per fare il 3/4 né per fare l'Adebayo.

Per cui, non essendo comunque un giocatore che offensivamente sposta infinito, in un contesto che ambisce a vincere partite che contano, come lo incastri?

Randle è un giocatore che nasce come quattro puro, ruolo praticamente estinto, e che gioca tanto con la palla in mano (da quattro stagioni sta sopra il 25% di USG). E per quanto bravo, non lo è abbastanza per recitare quel ruolo in un contesto da titolo.

E' uno che può fare l'Al Jefferson o il Vucevic, cioè un giocatore a cui dai in mano la tua squadra scarsa e gli dici: "portami a fare un giro ai playoffs". Ma non può fare il Bosh.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#85
 
Rispondi
#86
Sorpresa dell'ultimo paio di settimane direi i Rockets con un Oladipo che sembra poter trascinare la squadra.
Squadra che dopo la trade di Harden sembrava morta e invece bene o male è sempre in piedi.
 
Rispondi
#87
(28-01-2021, 04:16 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto:

Praticamente I tifosi ritorneranno prima di Butler
 
Rispondi
#88
La vera sorpresa della stagione dei Rockets è Chris Wood che aveva fatto bene a Detroit, ma era difficile immaginarlo giocatore da 23+10.

Peraltro, un paio d'anni fa stava a Milwaukee.

Oladipo sta ancora giocando abbastanza malino. E' che con Oladipo, Wall, Wood, DMC e Gordon hai così tanto talento che un paio che c'hanno la serata buona li trovi ogni sera.

Se la dirigenza Rockets è brava e riesce a massimizzare tutti questi asset, considerando già cosa hanno preso per Harden, potranno ripartire alla grande.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#89
Wood mi ricordo che fece con Milwaukee una preseason stupenda un po' di anni fa. Però nel 2018 il suo ruolo era da 4 e non aveva tiro da fuori, che ha acquisito con gli anni. Per questo in regular season era la riserva di Giannis e quindi giocava poco (nonostante le qualità ce le avesse).
In difesa però fa un po' fatica (e anche per questo DMC e Wood non giocano mai assieme).
 
Rispondi
#90
Farebbe più comodo a voi piuttosto che ai Rockets, al momento.

Non che ai Rockets non faccia comodo, perché se realizzano che non è utile per il progetto, lo scambiano bene.
 
Rispondi
#91
Wood però era molto quotato già ad inizio stagione. Mi ero stupito di averlo trovato 55esimo nel Ranking di Espn, subito davanti a giocatori come Lavine, T.Harris, Dragic e Herro. Lo ho visto giocare 2-3 volte quest'anno e devo però dire che un poco mi ha deluso, quei numeri traggono in inganno, non mi pare un giocatore che sposti granchè, fermo restando che come 3°-4° opzione offensiva farebbe comodo a quasi tutte le squadre
 
Rispondi
#92
(29-01-2021, 05:29 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Farebbe più comodo a voi piuttosto che ai Rockets, al momento.

Non che ai Rockets non faccia comodo, perché se realizzano che non è utile per il progetto, lo scambiano bene.

Eh sì, ma infatti già quando lo avevamo tagliato e aveva iniziato a giocare a New Orleans mi stavo mangiando le mani, perché da quella preseason (prima volta che sentivo parlare di Wood) si capiva che era più forte di ad esempio DJ Wilson o Sterling Brown.
Evidentemente non credevano abbastanza in un suo possibile miglioramento, e in un adattamento al ruolo di 5.
 
Rispondi
#93
Wood ha un sorprendente 104 di DRTG (al giorno d'oggi dato buonissimo).

I suoi 20+10 spostano come i 20+10 di John Collins. Però Wood pare possa giocare da pivot e questo fa la differenza.
 
Rispondi
#94
Quanto mi girano i coglioni quando vanifichiamo certe nottate di Jokic.

Purtroppo succede questo quando MPJ gioca diciannove minuti e Barton trenta.

Io credo che, una roba del genere, non accadrebbe in nessun altra squadra NBA.

Ma continuiamo a rendere a metà del potenziale, mi raccomando.

Malone un vero disastro quest'anno. Il Giampaolo del basket.
 
Rispondi
#95
Ha poco umiliato mr 205 milioni, e in generale la difesa dei Jazz, Jokic questo primo quarto.
Stupendo l'ultimo gioco in post su Gobert ad esempio.
 
Rispondi
#96
E per fortuna che hanno Bogdanovic in serata.

Comunque, se conosco un minimo i miei polli, è meglio non darla già per vinta.
 
Rispondi
#97
Avevi ragione...bene dai che quest'ultimo quarto sarà interessante e non garbage time.
 
Rispondi
#98
Beh dai, coroniamo alla grande una giornata bellissima.

Peccato che non arrivi a quota 50.

Gobert porello c'ha fatto proprio una figura da chiodi.
 
Rispondi
#99
I Nuggets perdono con 50 punti di Jokic e gli Warriors con 57 di Curry
 
Rispondi
OKC ha perso una partita per 'sta roba qua.



Ahah Ahah Ahah

Sono contento per gli Hornets, invece, poiché LaMelo si sta rivelando un vero talento.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)