Nel pono
Messaggi: 3.503
Discussioni: 45
Like ricevuti: 1.011 in 609 post
Like assegnati: 1.954
Registrato: May 2019
Reputazione:
20
Spero per questa stagione in un Giannis utilizzato molto da bloccante e rollante, dove può essere più devastante che palle in mano dove ha limiti. Sono gli ultimi 2 anni cruciali questi, vediamo che combina Griffin.
•
Nel pono
Messaggi: 3.503
Discussioni: 45
Like ricevuti: 1.011 in 609 post
Like assegnati: 1.954
Registrato: May 2019
Reputazione:
20
23-01-2024, 05:20 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-2024, 05:39 PM da cigolains.)
Mi piace per Miami questa mossa. Serviva secondo me.
tra l'altro pagato poco dato che pare sia pure protetta la prima.
Nel pono
Messaggi: 3.503
Discussioni: 45
Like ricevuti: 1.011 in 609 post
Like assegnati: 1.954
Registrato: May 2019
Reputazione:
20
3 anni e mezzo di contratto a DOC RIVERS.
•
Il Nuovo Ciclismo Supporter
Messaggi: 7.467
Discussioni: 86
Like ricevuti: 1.394 in 759 post
Like assegnati: 1.684
Registrato: Dec 2012
Reputazione:
63
Quello del 2021 resterà l'unico titolo dei bucks di Giannis
Spiaze
•
Nel pono
Messaggi: 3.503
Discussioni: 45
Like ricevuti: 1.011 in 609 post
Like assegnati: 1.954
Registrato: May 2019
Reputazione:
20
Me la sono già messa via. Almeno 1 l'hanno vinto e ho goduto.
•
Il Nuovo Ciclismo Supporter
Messaggi: 7.467
Discussioni: 86
Like ricevuti: 1.394 in 759 post
Like assegnati: 1.684
Registrato: Dec 2012
Reputazione:
63
Warriors in rimonta. Il titolo sarà loro
Nel pono
Messaggi: 3.503
Discussioni: 45
Like ricevuti: 1.011 in 609 post
Like assegnati: 1.954
Registrato: May 2019
Reputazione:
20
Comunque boh, Wemby fa spavento come migliora mese dopo mese in quest'anno da rookie. Ha trovato proprio l'ambiente perfetto, ma anche lui ha un talento senza senso. Fa cose che per uno della sua altezza non dovrebbero essere possibili.
Io fossi gli Spurs accelererei il progetto, e inizierei a pensare chi e come mettere qualcuno di fianco a Wemby.
•
Nel pono
Messaggi: 3.503
Discussioni: 45
Like ricevuti: 1.011 in 609 post
Like assegnati: 1.954
Registrato: May 2019
Reputazione:
20
Ci sta, anche se Young è forse uno che vuole tanto la palla in mano ed è un accentratore di gioco, ma comunque è uno dei migliori handler di pnr in circolazione, e con Wemby puoi fare quello che vuoi.
•
BU-GIA-A IN-VEN-ZIO-NE
Messaggi: 51.722
Discussioni: 1.532
Like ricevuti: 8.768 in 5.050 post
Like assegnati: 5.493
Registrato: May 2011
Reputazione:
147
Tenete lontano Trae da Wemby.
Poi nell'unico ruolo in cui sono mezzi coperti.
•
Nel pono
Messaggi: 3.503
Discussioni: 45
Like ricevuti: 1.011 in 609 post
Like assegnati: 1.954
Registrato: May 2019
Reputazione:
20
Jones è un ottimo backup ma non hanno nessun altro play. Secondo me l'unico problema di trae young è che non è capace di fare il secondo violino, è il classico primo violino da squadra che non vincerà mai nulla. Però per il resto non mi sembra malvagio. Tu cosa faresti?
•
BU-GIA-A IN-VEN-ZIO-NE
Messaggi: 51.722
Discussioni: 1.532
Like ricevuti: 8.768 in 5.050 post
Like assegnati: 5.493
Registrato: May 2011
Reputazione:
147
Mi riferivo a Vassell, al quale non metterei di fianco un play idrovora come Young.
Io vedrei di scegliere bene a questo draft (magari Topic) e, poi, aspetterei che il mercato offra vere occasioni per quanto concerne gli esterni.
•
Nel pono
Messaggi: 3.503
Discussioni: 45
Like ricevuti: 1.011 in 609 post
Like assegnati: 1.954
Registrato: May 2019
Reputazione:
20
Ah si Vassell è buono ma è uno scorer e una guardia.
Su Topic d'accordo, gasa a me piace tanto.
•
Il Nuovo Ciclismo Supporter
Messaggi: 7.467
Discussioni: 86
Like ricevuti: 1.394 in 759 post
Like assegnati: 1.684
Registrato: Dec 2012
Reputazione:
63
Già pronta la lacrima strappastorie dei Golden State Warriors che dai play in vincono il titolo
Il Nuovo Ciclismo Supporter
Messaggi: 7.467
Discussioni: 86
Like ricevuti: 1.394 in 759 post
Like assegnati: 1.684
Registrato: Dec 2012
Reputazione:
63
Il Nuovo Ciclismo Supporter
Messaggi: 7.467
Discussioni: 86
Like ricevuti: 1.394 in 759 post
Like assegnati: 1.684
Registrato: Dec 2012
Reputazione:
63
Complimenti ai Boston Celtics per l'eliminazione al primo turno
•
Utente pennuto
Messaggi: 16.544
Discussioni: 184
Like ricevuti: 3.720 in 2.277 post
Like assegnati: 2.566
Registrato: Oct 2010
Reputazione:
81
18, per Bill, per Hondo, per la leggenda.
Il Nuovo Ciclismo Supporter
Messaggi: 7.467
Discussioni: 86
Like ricevuti: 1.394 in 759 post
Like assegnati: 1.684
Registrato: Dec 2012
Reputazione:
63
Complimenti ai Warriors per la vittoria del titolo NBA 2025
Il Nuovo Ciclismo Supporter
Messaggi: 7.467
Discussioni: 86
Like ricevuti: 1.394 in 759 post
Like assegnati: 1.684
Registrato: Dec 2012
Reputazione:
63
Indiana Pacers, ovvero la squadra che perde una finale NBA per ogni anno giubilare.