Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA mercato 2023
Bruce Brown 45 MILIONI A INDIANA per un biennale.

Dray rimane alla Baia con 100 milioni in 4 anni.

Lyles si prende 16 milioni in 2 anni ai Kings, BAH, non arriverà Vezenkov purtroppo mi sa, anche perchè l'Oly offre un sacco (più di 2 milioni a stagione). Kings che firmano anche Barnes triennale a 54 milioni.

Kuzma rifirma a Washington per 106 milioni in 4 anni.

Grant prende 160 milioni in 5 anni da Portland (quindi Lillard non andrà via).

Eubanks a Phoenix che rifirmano Okogie e Bates Diop, Metu e Lee per allungare il roster.

Cavs che non li capisco, 32x2 anni a Levert e ora vogliono prendere anche Strus...


Prince colpaccio ai Lakers a 4,5 milioni.


Porzingis estende 2 anni a 60 milioni.

Minnie che firma Troy Brown, boh, dopo aver lasciato andare Prince.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
Reggie Jackson 10 milioni in 2 anni rimane a Denver. Vabbè che Denver aveva poco margine ed è stata abbastanza obbligata a fare questa firma mi sa, Luca sai qualcosa tu in più?


Si parla di SESSANTAQUATTRO in 4 anni per Strus a Cleveland. Ma che fa Cleveland, non firmare Levert a sto punto, deve scambiare assolutamente Allen in tutto ciò.


INTANTO CHICAGO DA 40 IN 3 ANNI A COBY WHITE E POI FIRMA ANCHE JEVON CARTER A 20 MILIONI AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA squadra con un migliaio di guardie, non ci credo.

Almeno sono in 3 anni.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di cigolains
Cleveland firma Niang a 26 milioni in 3 anni. Buono (intanto Strus non è ancora ufficiale).



Neanche il max, buono per Dallas. Kidd deve fare qualcosa per davvero ora. Io non mi fido di lui.
 
Rispondi
Noi 102 milioni a Middleton in un triennale. Purtroppo ora lo vedo male lui, mi sa di cadavere. Tra l'altro perderemo Brook Lopez. Vediamo.

Nets 108 milioni a Cam johnson.

Poelt 80 milioni a Toronto per 4 anni. Non lo capisco troppo.
 
Rispondi
I Suns hanno firmato anche Watanabe a spiccioli, buon colpo IMHO.

Ty col super-max per 5 anni ai Pacers Cool
 
Rispondi
Bello Osman agli Spurs.
 
Rispondi
Che disastro i cavs mamma mia. Gli sconfitti.


Intanto Lillard ha richiesto la trade. Miami DEVE prenderlo.
 
Rispondi
Vezenkov triennale da 20 milioni.
 
Rispondi
Jaxon Hayes al minimo ai Lakers è un gran colpo.
 
Rispondi
Mercato (e rifirme) semplicemente perfetto.

Su Dar dopo la serie coi Nuggets ci ho messo una pietra sopra però con quel contratto magari si riesce ad impacchettarlo per Turner a stagione in corso
 
Rispondi
Ma i Lakers non pensavo avessero tutti sti soldi. Mi sorprende poi che nessuno avesse da dare chessò un quadriennale a più di 56 milioni a Reavers.
 
Rispondi
Aspe non avevamo ancora rifirmato anche Austin... Spettacolo la cifra

Beh ci eravamo messi nelle condizioni di poter rifirmare quelli presi a febbraio
Per far mercato alla fine avevamo solo le due mle da 12 e 4/5 più i minimi che non ci sono bastati per prendere Lopez e altri ma per Vincent si

Qualcuno l'abbiamo perso per strada tedesco Beasley Bamba ma direi ottimo così vediamo se ci scappa qualche veterano utile anche se mi sembra abbiamo ancora solo uno spot
E poi in stagione credo ci siamo creati una flessibilità per stare alla finestra in caso di occasioni
 
Rispondi
Vabbè Bamba...Hayes è ben superiore ad ora. Poi pure Cam Reddish rischia di essere ottimo nel sistema. Nel complesso un successone dei Lakers purtroppo.
 
Rispondi
Denver ha perso anche Jeff Green attenzione, importante per il titolo dalla panca. Preso Justyna Holiday.

Invece i Suns riescono a prendere al minimo anche Eric Gordon, questi se non vincono fanno una figuraccia...4 max salariali+gente al minimo che è venuta a giocare per vincere e Payne a 6.5 milioni...
 
Rispondi
Jeff Green perdita che pesa quasi zero.

Un paio di tiri pesanti messi ai playoffs, ma spesso una totale sciagura.
 
Rispondi
Anche in D? Non mi è mai parso così male. Comunque Watson dovrebbe entrare fisso nelle rotazioni.

Noi intanto abbiamo firmato Brook Lopez a delle belle cifre. Però pazienza, si doveva, la nostra timeline finisce quando finisce il contratto di Giannis, quindi ci sta provare il tutto per tutto con questi. Servirebbe una PG che sappia giocare bene il pnr e servirebbe un allenatore in grado di sfruttare Giannis al 100%, io spero in Griffin. Un altro titolo si può fare.(anche se il 2021 è stato bellissimo e mi va bene anche solo quello)
 
Rispondi
Comunque Micic a OKC 3 anni 25 milioni.
 
Rispondi
Ottimo Malik Beasley, un tiratore oro in RS per noi. Anche se non penso che riesca a stare in campo ai playoff (ci spero, speriamo ci lavorino, non è male come giocatore).
 
Rispondi
Lillard sta facendo una figura da pezzente come se ne sono viste poche nella storia dell'umanità.
 
Rispondi
Troppo potere hanno i giocatori e gli agenti comunque.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)