GIORNALISTA MALGIOGLIO
Discussioni: 1.508
Like ricevuti: 8.705 in 5.015 post
Like assegnati: 5.472
Reputazione:
147
Prima del draft era l'unico su cui non avevo dubbi, anche se reputavo il finnico più talentuoso.
Ora è difficile da giudicare per questo problema alla spalla.
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Reputazione:
147
26-10-2017, 03:51 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-10-2017, 03:58 AM da Luciano Pagliarini.)
Un attacco che l'anno scorso faceva 120 punti e quest'anno fatica a farne 100.
L'ebete in panchina che prima dell'inizio della RS si bullava di aver cambiato gli schemi offensivi(non suoi ovviamente, ma di Finch) in meglio.
Ma questo quando lo cacciamo?
Le dichiarazioni a fine partita poi sono da teraLoL:
When asked what the difference was on offense from last year to this year Malone said "make shots." Says they're missing good looks
•
L'Alan Shearer de TikTok
Discussioni: 68
Like ricevuti: 1.592 in 918 post
Like assegnati: 2.262
Reputazione:
65
Finalmente una vittoria convincente, la partita con i Suns non mi era piaciuta troppo mentre contro i Pelicans una buona prestazione non aveva portato al risultato.
Ho visto gli highlights del primo tempo e tutto il secondo più overtime. Bene in difesa, persino Randle ha fatto bene e con questo ruolo in uscita dalla panchina come Clarkson può essere più utile che in quintetto.
Lonzo deve assolutamente sistemare il tiro ma ha una visione di gioco rarissima.
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 140
Like ricevuti: 1.711 in 1.146 post
Like assegnati: 1.764
Reputazione:
36
Da grande ignorante non mi aspettavo questo inizio di Grizzlies, Wizards e Orlando Magic, per quanto possano contare questi risultati di inizio RS.
Dove possono arrivare queste squadre? Playoff li darei quasi per certi (soprattutto quelle ad est) ma possono ambire a qualcosa in più?
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Reputazione:
147
Dopo tre partite non puoi dare per certo nulla.
Gli Wizards sono da playoffs.
Le altre due è da vedere. Memphis parte sempre fortissimo, poi l'anno scorso, in un ovest ben più scarso, rischiarono pure di restare fuori perdendone una valanga negli ultimi mesi.
Peraltro tutte squadre che hanno cambiato poco dall'anno scorso, normale che all'inizio abbiano qualcosa in più di altre che sono cantieri a cielo aperto.
•
Discussioni: 21
Like ricevuti: 834 in 395 post
Like assegnati: 109
Reputazione:
21
Noi ahimè purtroppo molto male, roster scarso, fortuna che abbiamo il mio nuovo idolo markkanen
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Reputazione:
147
Vabbé Devis, ma dovete tankare voi.
Preferirei cento volte essere tifoso Bulls al momento che tifoso Grizzlies.
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Reputazione:
147
Sono anche in un limbo notevole i maghi.
•
NEMICO DEI BOVINI
Discussioni: 268
Like ricevuti: 781 in 533 post
Like assegnati: 724
Reputazione:
21
Vabbo chiaro che sono nel limbo basti considerare che la lega è chiusa da 2/3 squadre / 4 / 5 a tenersi larghissimi
Però ecco si partiva da un discorso partenza sorpresa e dicevo che loro sono una certezza da 4/5 posto ad est
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Reputazione:
147
28-10-2017, 03:59 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-10-2017, 04:04 AM da Luciano Pagliarini.)
Barton grande scorer, ma non possiamo proprio farlo giocare con la palla in mano. Non legge bene una situazione che sia una, non riesce a capire quando è il caso di farsi da parte e cavalcare gli altri, perde una valanga di palloni. Off the ball va bene, ma a fare l'handler ci danneggia tantissimo.
Vittoria con gli Hawks scontata, se perdevamo questa era davvero grave.
Oltre a Jokic, Harris e Millsap oggi abbastanza bene Mudiay, mi chiedo perché non cercarlo più spesso in post visto che fisicamente sovrasta il 95% delle altre PG e spalle a canestro è bravo.
Mi piacerebbe vedere qualche minuto in più di Malik Beasley mentre, ahimé, Jamal Murray sta deludendo moltissimo.
Con un allenatore comunque saremmo una gran squadra.
Ah Jokic continua a difendere bene, ma Malone resta convinto che Faried sia un difensore migliore. Per inciso Faried in questo periodo dietro è allucinante, è sempre immobile, non porta un aiuto che sia uno. Se non ci mette energia è proprio inutile.
Però la stampa locale di Denver, gente che ne capisce di basket come l'utente Manuel The Volder di ciclismo, continua a dire che Faried resta importante per questa squadra mentre Mudiay, che al momento è il capro espiatorio di tutti i mali, è da buttare nella pattumiera.
•
GIORNALISTA MALGIOGLIO
Reputazione:
147
Ho visto i Magic.
Beh che dire, si vede la mano di Vogel. Avercelo noi un allenatore del genere.
Offensivamente è un triumvirato: Gordon - Vucevic - Fournier. Si va da quello che è più caldo.
Il DJ bene e salgono i rimpianti per non averlo rinnovato perché tanto avevamo Jameer Nelson.
A una prima occhiata mi sembrano una squadra da playoffs.
•
NEMICO DEI BOVINI
Discussioni: 268
Like ricevuti: 781 in 533 post
Like assegnati: 724
Reputazione:
21
oggi era la giornata da venire a scrivere "grande Julione ho sempre creduto in te!" ma ci pensa Walton a rovinare tutto... gestione demenziale dei minutaggi e degli uomini, demenziale a 6 e spiccioli eravamo sul +3 da lì in poi mette dentro i titolari andiamo sotto e li panchina tutti senza motivo sconfitta che fa male
eravamo pure +17 nel secondo quarto
a parte la cazzata di panchinare i titolari chissà perché già prima non mi stava piacendo la gestione (come al solito) voglio dire Kuzma nel 3/4 nonostante continuasse a fare punti stava facendo qualche cazzata perché cmq si è fatto tanti minuti filati forse era poco lucido perché non farlo riposare 2-3 minuti poi rimetterlo?
Clarkson panchinato poco dopo essere entrato ma perché non mettere subito Lonzo dentro
perché cambi 4-5 giocatori di botta che senso ha? se Randle stava andando bene perché non cominciare facendo entrare Lonzo e Ingram o Nance o Pope e poi mettere dentro gli altri 2? 4 uomini dentro in una volta tutti senza ritmo boh... che nervoso
•
Discussioni: 21
Like ricevuti: 834 in 395 post
Like assegnati: 109
Reputazione:
21
Male contro OKC, ma con i thunders di westbrook c’era poco da fare
•