Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NFL Offseason
#41

Non che ci fosse bisogno di conferme dopo l'ultimo anno.

Da capire dove potrebbe finire, Browns e Colts forse le destinazioni più interessanti, due contesti in crescita e con tanto spazio salariale.
 
Rispondi
#42
Niente tag su Landon Collins da parte dei Giants che sarà quindi una delle safeties più ricercate in free agency insieme ad Earl Thomas.

Dion Sims tagliato dai Bears che recuperano così 6 milioni di cap space. Totalmente inutile la sua presenza a roster.
 
Rispondi
#43
Antonio Brown ai Raiders per due scelte (terzo e quinto giro), lascia 21 milioni di dead money sul cap degli Steelers.

Sempre in casa Steelers ora si aspetta dove andrà a finire Le'veon Bell.
 
Rispondi
#44
Danny Amendola, tagliato dopo una stagione dai Dolphins, potrebbe accasarsi ai Lions, "ritrovando" Matt Patricia.
 
Rispondi
#45
Trent Brown dei Patriots è in procinto di firmare con i Raiders, 66 milioni per quattro anni che lo renderebbero l'offensive lineman più pagato di sempre.
 
Rispondi
#46
OBJ tradato ai Browns!

Rebuild su Saquon Barkley per i Giants, mentre Cleveland potenzialmente ha un attacco pazzesco
 
Rispondi
#47
Earl Thomas ai Ravens, Le'veon Bell ai Jets.

Noi abbiamo preso Cordarelle Patterson, può andare bene. La pugnalata è stata Adrian Amos ai Packers.
 
Rispondi
#48
Ma quindi dici che finalmente i Browns riusciranno a fare i playoff?

E poi chi rimpiazzerá Brown agli Steelers? Sembra esserci aria di ricostruzione ma Big Ben è ancora lì
 
Rispondi
#49
Juju Smith Schuster al terzo anno può sostituire abbastanza degnamente Brown e, parlando solo di ricevitori, presumibilmente James Washington avrà più spazio. I problemi degli Steelers (da anni ormai) per me stanno sull'altro lato del campo.

Sulla carta i Browns sono i favoriti, la difesa ha fatto bene l'anno scorso e possono ripetersi, Ward e Garrett possono crescere ancora (e Garrett è già oggi uno dei pass rusher migliori).
Per l'attacco i dubbi sono sulla possibile squalifica di Hunt, bisogna vedere se Mayfield riesce a confermarsi e se OBJ riesce a restare sano ma, se le cose vanno per il verso giusto, sono difficilmente fermabili.

I dubbi intorno a Ravens e Steleers sono maggiori, vero che i Ravens hanno preso Thomas ma la difesa è rivoluzionata e i punti interrogativi su Lamar Jackson sono ancora tantissimi. I Bengals devono iniziare il rebuild, non dovrebbero essere una minaccia.
 
Rispondi
#50
Donte Moncrief agli Steleers, non è Antonio Brown ma perlomeno Roethlisberger non è Bortles.

Ha-Ha Clinton Dix, l'uomo dal nome più bello del mondo (non è il suo vero nome ma fa lo stesso), ai Bears, in pratica ci siamo scambiati le safeties con i Packers.
 
Rispondi
#51
Paruzzo, ma 'sta roba di Aaron Rodgers a Denver è un rumor credibile?
 
Rispondi
#52
Se ne parlava già l'anno scorso ma poi non si è concretizzato nulla.

Sulla carta sarebbe una delle destinazioni più interessanti, il roster è abbastanza completo e a ciò si aggiunge che Hackett, il nuovo coach, viene da Green Bay e pare che fosse molto stimato dal simpatico omeopatico.

Ultimamente però sono usciti anche dei rumors per cui Rodgers dovrebbe rimanere ancora ai Packers. Diciamo che ad oggi è presto per fare previsioni, i Packers devono fare dei magheggi non da poco col salary cap per riuscire a mantenere il roster a questo livello.

Ti posso dire che nella fanbase italiana in molti sarebbero contenti di vederlo andare via per ripartire con un ciclo con Jordan Love mentre allo stesso tempo quella dei Broncos lo accoglierebbe a braccia aperte. La fanbase italiana ovviamente conta il giusto.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#53
Fosse per me può andare..

Se fosse possibile proverei ad arrivare ad avere per un paio di anni RW ( non il cess#0 dei Lakers) o stavo pensando oggi perché no un Carr così per un anno o due magari uno scambio coi Raiders che non sarebbe il primo su quest'asse
 
Rispondi
#54
Adams senza Rodgers immagino che se ne voglia andare e col salary cap così è difficile mantenere una squadra competitiva se bisogna anche arrivare a Carr o Wilson.

Oltretutto sarebbe praticamente una dichiarazione di fallimento del progetto Jordan Love.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)