GIORNALISTA MALGIOGLIO
Discussioni: 1.508
Like ricevuti: 8.703 in 5.014 post
Like assegnati: 5.471
Reputazione:
147
07-02-2017, 12:53 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2017, 12:54 AM da Luciano Pagliarini.)
Diciamo che un po' esageri perché è merito dei Patriots se il momentum è cambiato.
Però gli attacchi di Atlanta nel 4/4 sono stati veramente miseri e Ryan ha grandissime colpe, praticamente ha azzeccato due cose di cui una è stato un lancio abbastanza alla cieca che Julio Jones è riuscito a prendere perché è un fenomeno.
•
L'Alan Shearer de TikTok
Discussioni: 68
Like ricevuti: 1.592 in 918 post
Like assegnati: 2.262
Reputazione:
65
Ho recuperato il Super Bowl solo ora e quindi in questi giorni ho evitato ogni contatto con Internet.
Falcons che hanno completamente buttato la vittoria facendo per ben due volte lo stesso errore, provando a lanciare quando bastava correre e far correre il cronometro. Brady monumentale e miglior QB della storia ormai senza discussioni ma se i Falcons avessero avuto un po' più di cervello adesso sarebbero ad esultare loro.
Onore a Brady e compagni ma penso che l'offensive coordinator di Atlanta si sognerá questa partita per il resto dei suoi giorni.
•
Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 11
Like ricevuti: 186 in 119 post
Like assegnati: 805
Reputazione:
6
(08-02-2017, 01:10 AM)Paruzzo Ha scritto: Ho recuperato il Super Bowl solo ora e quindi in questi giorni ho evitato ogni contatto con Internet.
Falcons che hanno completamente buttato la vittoria facendo per ben due volte lo stesso errore, provando a lanciare quando bastava correre e far correre il cronometro. Brady monumentale e miglior QB della storia ormai senza discussioni ma se i Falcons avessero avuto un po' più di cervello adesso sarebbero ad esultare loro.
Onore a Brady e compagni ma penso che l'offensive coordinator di Atlanta si sognerá questa partita per il resto dei suoi giorni.
Non conosco a fondo le dinamiche della NFL, ma credo che la decisione di lanciare e non di correre nel penultimo drive a 5 dal termine sia una decisione dell'HC. In una situazione cosi importante penso che l'OC si limiti aa scegliere il gioco di corsa o di passaggio da utilizzare
•
L'Alan Shearer de TikTok
Discussioni: 68
Like ricevuti: 1.592 in 918 post
Like assegnati: 2.262
Reputazione:
65
Ho letto da qualche parte che la decisione è stata di Shanahan. In ogni caso chiunque abbia preso quelle due decisioni se le sognerá tutte le notti.
Ryan ci ha messo del suo con due sack subiti, ma a sua discolpa c'è una copertura che in entrambi i casi è stata un colabrodo. Ryan autore di una buonissima partita tra l'altro, offuscata dall'ultimo quarto di Brady.
•