Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NFL season 2016
#61
Diciamo che un po' esageri perché è merito dei Patriots se il momentum è cambiato.

Però gli attacchi di Atlanta nel 4/4 sono stati veramente miseri e Ryan ha grandissime colpe, praticamente ha azzeccato due cose di cui una è stato un lancio abbastanza alla cieca che Julio Jones è riuscito a prendere perché è un fenomeno.
 
Rispondi
#62
Ho recuperato il Super Bowl solo ora e quindi in questi giorni ho evitato ogni contatto con Internet.

Falcons che hanno completamente buttato la vittoria facendo per ben due volte lo stesso errore, provando a lanciare quando bastava correre e far correre il cronometro. Brady monumentale e miglior QB della storia ormai senza discussioni ma se i Falcons avessero avuto un po' più di cervello adesso sarebbero ad esultare loro.
Onore a Brady e compagni ma penso che l'offensive coordinator di Atlanta si sognerá questa partita per il resto dei suoi giorni.
 
Rispondi
#63
(08-02-2017, 01:10 AM)Paruzzo Ha scritto: Ho recuperato il Super Bowl solo ora e quindi in questi giorni ho evitato ogni contatto con Internet.

Falcons che hanno completamente buttato la vittoria facendo per ben due volte lo stesso errore, provando a lanciare quando bastava correre e far correre il cronometro. Brady monumentale e miglior QB della storia ormai senza discussioni ma se i Falcons avessero avuto un po' più di cervello adesso sarebbero ad esultare loro.
Onore a Brady e compagni ma penso che l'offensive coordinator di Atlanta si sognerá questa partita per il resto dei suoi giorni.

Sei riuscito ad arrivare ad oggi senza sapere chi aveva vinto? Chapeau  :D
 
Rispondi
#64
Anni e anni di esperienza  Cool

Odio i Patriots e quindi non sono neanche riuscito a godermi fino in fondo il fatto di aver visto forse il Super Bowl più emozionante della storia.
 
Rispondi
#65
(08-02-2017, 01:10 AM)Paruzzo Ha scritto: Ho recuperato il Super Bowl solo ora e quindi in questi giorni ho evitato ogni contatto con Internet.

Falcons che hanno completamente buttato la vittoria facendo per ben due volte lo stesso errore, provando a lanciare quando bastava correre e far correre il cronometro. Brady monumentale e miglior QB della storia ormai senza discussioni ma se i Falcons avessero avuto un po' più di cervello adesso sarebbero ad esultare loro.
Onore a Brady e compagni ma penso che l'offensive coordinator di Atlanta si sognerá questa partita per il resto dei suoi giorni.

Non conosco a fondo le dinamiche della NFL, ma credo che la decisione di lanciare e non di correre nel penultimo drive a 5 dal termine sia una decisione dell'HC. In una situazione cosi importante penso che l'OC si limiti aa scegliere il gioco di corsa o di passaggio da utilizzare
 
Rispondi
#66
Ho letto da qualche parte che la decisione è stata di Shanahan. In ogni caso chiunque abbia preso quelle due decisioni se le sognerá tutte le notti.

Ryan ci ha messo del suo con due sack subiti, ma a sua discolpa c'è una copertura che in entrambi i casi è stata un colabrodo. Ryan autore di una buonissima partita tra l'altro, offuscata dall'ultimo quarto di Brady.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)