Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Nel 2014 i Mondiali si disputeranno a Ponferrada
#1
Nel 2014 i Mondiali si disputeranno a Ponferrada
Sarà la Spagna ad ospitare i campionati del mondo su strada nel 2014: allo scadere dei termini per la presentazione delle candidature, quella di Ponferrada è stata giudicata la migliore dopo una rigorosa valutazione da parte dei servizi competenti UCI di tutti gli elementi - in particolare sportivi ed economici - delle diverse candidature.
L'UCI ha deciso di proporre quindi la sola candidatura di Ponferrada al suo comitato direttivo che si riunirà a Copenaghen (Danimarca) nel mese di settembre: come dire che l'assegnazione di fatto è già avvenuta.
L'UCI sta anche valutando la candidatura della stessa Ponferrada per l'organizzazione dei mondiali di paraciclicsmo per il 2015.
Per quanto riguarda il Mondiali strada del 2015, l'Uci conferma di aver ricevuto le candidature del Sultanato dell'Oman e della città di Richmond, Virginia (Stati Uniti). Va ricordato che per questo avvenimento vengono accettate solo candidature extraeuropee nel rispetto del programma di mondializzazione voluto dalla federazione internazionale.

I prossimi mondiali strada
2011 - Copenaghen (Danimarca)
2012 - Valkenburg (Olanda)
2013 - Firenze (Italia)
2014 - Ponferrada (Spagna)

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)