Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Nuovo programma radiofonico sul ciclismo
(27-01-2011, 11:07 AM)SarriTheBest Ha scritto:
(12-01-2011, 04:24 PM)steerforth Ha scritto:
(11-01-2011, 05:52 AM)SarriTheBest Ha scritto: 1) Cosa può combinare Monsalve nella sua prima stagione professionistica europea?! Pensa che possa già farci vedere qualche numero? (era la domanda che volevo fargli l'altra volta Asd )

Allora, su Monsalve ha detto che essendo la sua prima stagione da professionista sarà più che altro un anno di ambientamento al ciclismo professionistico visto che c'è molta differenza con quello dei dilettanti.

Alla faccia dell'apprendistato... :D
http://www.ilnuovociclismo.it/forum/show...44#pid5144

Ahahahahahah!!! :D
Ragazzi spero di avere Serge Parsani martedì, appena posso vi faccio sapere perchè nel fine settimana sono fuori...:D
 
Rispondi
Allora ragazzi, posso finalmente ufficializzarvi gli ospiti di martedì: EUGENIO CAPODACQUA, giornalista di Repubblica, con il quale parleremo della squalifica a Contador. In seguito avremo SERGE PARSANI del team Katiuscia che ci parlerà della nuova squadra e della stagione che andranno ad affrontare, ovviamente ci concentreremo molto su Di Luca e Pozzato!
 
Rispondi
Orco cane, mi son scordato della trasmissione di Martedì scorso....
Comunque una domanda a Parsani : Visto che gia da un po seguo il ciclismo dell'est cosa può dirci di questo Pliuschin, che ricordo molto combattivo allo scorso Tour....
E poi gli obiettivi stagionali di Pozzato...
 
Rispondi
puntata in archivio
 
Rispondi
Grazie Francesco!
Domani avremo MARCO PASTONESI della Gazzetta con il quale parleremo della gara di Donoratico e della corsa in Qatar. Ho cercato anche di contattare Zanatta per le proteste sulle radioline, ma sono ancora in attesa di risposta. :)
 
Rispondi
puntata in archivio

Archivio
 
Rispondi
Allora ragazzi, domani ovviamente la puntata sarà interamente dedicata a Marco Pantani, colui che mi ha fatto amare questo meraviglioso sport. I nostri ospiti saranno BEPPE CONTI (il collega di Manuel :D ) e il direttore di Tuttobiciweb PIER AUGUSTO STAGI.
 
Rispondi
Un caro saluto al grandissimo Beppe !
 
Rispondi
puntata in archivio http://www.ilnuovociclismo.it/radio/archivio.html
 
Rispondi
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio da parte vostra...
Da qlc giorno mi e' capitato tra le mani il numero del dott. Santuccione, il famoso medico della operazione oil for drugs. Vi piacerebbe ascoltare un suo intervento? Devo dire che sono molto indeciso...
 
Rispondi
Bella la sigla con AuVo!

Per quanto possa essere interessante un intervento di un altro medico, io direi di lasciare spazio al ciclismo corso, dato che qualcosa di discreto si comincia a vedere... Lo dico da appassionato, poi è ovvio che dovete decidere voi... Occhiolino
 
Rispondi
Direi che hai ragione Rozzu, cmq vi anticipo già che martedì avremo in collegamento CRISTIANO GATTI del quotidiano "Il Giornale".
 
Rispondi
Notizia dell'ultima ora: e' con grande piacere che posso annunciarvi la presenza, martedì prossimo, dell'ex corridore STEFANO ZANINI, il "maciste" della Quick Step!
 
Rispondi
Grande Maciste! Se non ho lezione me la sento, anche se questa settimana mi sa che sarà a totale appannaggio dello studio.

Su Santuccione dico solo che il ciclismo gli ha già fatto fin troppa pubblicità...
 
Rispondi
prossimamente mi piacerebbe sentire ancora bulbarelli che aveva annunciato l'acquisizione delle classiche del nord tipo Omloop Het Nieuwsblad Elite e Kuurne-Brussel-Kuurne ma che ad oggi nei palinsesti televisivi rai nn compaiono nè in diretta nè in differita...xè vorrei chiedere?
 
Rispondi
Parole sante di Gatti, il problema è che 'sti discorsi si fanno da diverso tempo e nessuno si muove per cercare di risolvere la situazione.

Ma siete in differita?! :o Perchè in Oman s'è finito di correre Domenica... Asd
 
Rispondi
(22-02-2011, 02:19 PM)SarriTheBest Ha scritto: Parole sante di Gatti, il problema è che 'sti discorsi si fanno da diverso tempo e nessuno si muove per cercare di risolvere la situazione.

Ma siete in differita?! :o Perchè in Oman s'è finito di correre Domenica... Asd

Sarri ti ho risposto durante la trasmissione :D no siamo sempre in diretta, solo che mi sono sbagliato e ho detto che il Giro dell'Oman si sta correndo invece di dire si è appena concluso... perdonatemi Facepalm

Kasper, anche a te ho risposto in diretta, per quanto riguarda Bulbarelli è un pò difficile "acchiapparlo", considera che l'altra volta stava per saltare il collegamento perchè gli è stata messa una riunione urgente ma per fortuna, grazie alla sua disponibilità, sono riuscito comunque a beccarlo. Vediamo cosa si può fare Occhiolino
 
Rispondi
Le prime semi-classiche belghe,non andranno in onda sulle rete Rai,diversamente da quanto annunciato nelle settimane passate.
Pare che all'origine,vi sia un'intoppo burocratico nell'acquisizione dei diritti.
Speriamo bene per il prosieguo della stagione.
 
Rispondi
(25-02-2011, 12:16 PM)Akr Ha scritto: diversamente da quanto annunciato

Parli come gli altoparlanti di trenitalia... Asd
 
Rispondi
non sono io che parlo come loro,sei te che viaggi troppo...:D
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)