Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Oberösterreich Rundfahrt 2023
#1
Categoria 2.2 
[Immagine: 2023_552_0.png][Immagine: 2023_552_1.png][Immagine: 2023_552_2.png][Immagine: 2023_552_3.png]

Data powered by FirstCycling.com

 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#2
Prologo di 600 metri roba da visionari
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di SeppVanMaffen
#3
(01-06-2023, 02:35 PM)SeppVanMaffen Ha scritto: Prologo di 600 metri roba da visionari

In Austria vivono nel futuro, al posto loro però avrei messo ancora qualche curva a 90 gradi nel prologo.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#4



Questi malati di mente mi hanno fatto venire una sincera curiosità quindi eccovi il link dello streaming di questa follia
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di SeppVanMaffen
#5
     

Io e Sepp stasera
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#6
Vedere Pippo Fortin all'opera è sempre emozionante. Prologo dominato dai Deschacht che coerentemente si comportano come in ogni gara di ciclocross, primo giro a tutta e poi implodere da qualche parte.
 
Rispondi
#7
Van de Putte mi sembrava andasse più forte anche dei suoi compagni ma ha sbagliato una curva e ha buttato questa assurda crono li

Non ho visto Loockx per avere un confronto
 
Rispondi
#8
(01-06-2023, 11:11 PM)SeppVanMaffen Ha scritto: Vedere Pippo Fortin all'opera è sempre emozionante. Prologo dominato dai Deschacht che coerentemente si comportano come in ogni gara di ciclocross, primo giro a tutta e poi implodere da qualche parte.

Data la lunghezza della crono si saranno cacati addosso durante la cena.
 
Rispondi
#9
Oggi Lollone Sweeck ha tirato talmente forte la volata a Kielich che ha rotto il gruppo
 
Rispondi
#10
Avete già scritto nel suo topic, ma quanto gasa il Bandito  Ave

Results powered by FirstCycling.com

 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)