Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Baloise Belgium Tour 2019
#41
Si dia una calmata Remco [cit.]

Poi Valentino Nero ha detto che con quel carattere non farà strada.
 
Rispondi
#42
Nel caso vincerebbe anche su pista
 
Rispondi
#43
Credo che batterà il record del più giovane a vincere il giro del Belgio

A me wellens nn dispiace come corridore ma magari mi son perso qualcosa , cos ha combinato?
 
Rispondi
#44
Ha fatto uno scatto in salita, è andato via da solo, Remco lo ha tenuto là, lo ha ripreso e lo ha staccato su un cavalcavia (mentre Kron e Campe che erano in fuga dal mattino hanno tenuto Evenepoel).
 
Rispondi
#45
Ma come carattere?
be remco show time
 
Rispondi
#46
A me non piace proprio come corridore a tutto tondo.

Una seconda/terza linea che, però, pretende di essere altro. Sono due anni che alla Freccia, ad esempio, danneggia i compagni.
 
Rispondi
#47
A me piace
attaccante
non si tira mai indietro
 
Rispondi
#48
È uno che sovente attacca solo per farsi vedere.
 
Rispondi
#49
A me non piace per questo e perché è uno che spala merda sui colleghi, su quelli che usano gli inalatori e su quelli che sono tornati dalle squalifiche.
 
Rispondi
#50
Vittoria per Coquard su un Barbier in rimonta nella rocambolesca volata conclusiva, Remco vince la sua prima classifica generale: https://firstcycling.com/race.php?r=60&y=2019&k=stages&e=05

Ci sono state due cadute negli ultimi 500 m: da un lato della strada Clarke ha tirato giù David VdP e altri corridori, dall'altro, non ho ben capito come, Remco è finito a terra.

Clarke e compagnia i messi peggio, per Remco solo qualche sbucciatura.
 
Rispondi
#51
(11-06-2019, 03:51 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Qui lo dico e qui lo nego, la prima vittoria da professionista di Remco arriverà proprio a questa corsa.

L'ho sottovalutato Cool
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)