Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Olimpiade 2012
Volata
Fuga
[Mostra risultato]
 
 
Condividi:
Olimpiade 2012: volata o fuga?
#1
Ma per voi era veramente il favorito Cavendish all'Olimpiade?era così sicuro l'arrivo in volata?
 
Rispondi
#2
cosa sei, sua moglie Asd

Secondo me il fatto di essere considerato il favorito lo ha reso un non-favorito, se non fosse stato un favorito lo sarebbe diventato, tutto questo in virtù dei soli 5 componenti per squadra all'olimpiade, quindi solo 4 gregari....
 
Rispondi
#3
Si per uno come lui era praticamente fatta..
 
Rispondi
#4
Secondo me in 9 se la sarebbero giocati in volata, quindi vittoria Cav....

No pensavo arrivasse la volata (ma a cosa servono ste domande? Stai facendo un sondaggio? Asd )
 
Rispondi
#5
Diciamo di si
 
Rispondi
#6
(06-06-2013, 10:14 PM)Contador82 Ha scritto: i0i quindi per te se erano in 9 arriva la volata?è stato penalizzato dal fatto di essere in 5?

Per me a 9 la volata era molto più prevedibile, 7 corridori sacrificabili non possono garantire nulla, ma magari pure la Germania poteva chiudere con qualche uomo,...
A 5 invece le possibilità di volata erano ridotte, sinceramente, considerato il fatto che alle olimpiadi pure le medaglie contano molto mi sarei aspettato una collaborazione da parte della Germania....

Correre con 2 punte la Gran Bretagna non poteva, o tutti per Cavendish o tanto valeva lasciarlo solo....
Io se dovessi recriminare la vittoria mancata di Cavendish punterei il dito sulle rivali o sulla strapotenza dell'inglese.
 
Rispondi
#7
Mi è stato detto di aprire un sondaggio,ecco la domanda:
Voi prima dell'Olimpiade pensavate arrivasse una volata o una fuga?
 
Rispondi
#8
Ahahahahwhwhhahaha..Solo Pagliarini può dirti di fare una cosa del genere
 
Rispondi
#9
Non posso?
 
Rispondi
#10
Io ho sempre pensato fuga, anche perchè si sapeva che Cavendish con soli 4 uomini avesse tirato tutta la corsa e che all'ultimo giro saprebbero stati molto stanchi, così una fuga di una 20ina sarebbe arrivata sicura,
 
Rispondi
#11
Grazie mille Dan97,se volete scrivete anche le motivazioni per cui avete votato o volata o fuga?
 
Rispondi
#12
Per come era stato pompato Cav non avrei mai pensato fallisse, o meglio, che la squadra non riuscisse a portarlo a fare la volata, anche se 5 uomini sono pochi.
 
Rispondi
#13
Quoto, poi i suoi 4 gregari non erano proprio gli ultimi arrivati...
 
Rispondi
#14
Dici che era stato parecchio pompato perchè aveva vinto la Pre Olimpica nel 2011?e correva in casa,per questo?
 
Rispondi
#15
Perché correva in casa e veniva da una grande stagione.
 
Rispondi
#16
Però con 5 uomini non era così scontata la volata?
 
Rispondi
#17
Non così scontata ma probabile.
 
Rispondi
#18
Il favorito era Cancellara, c'è poco da scherzare.
Solo che non è capace ad andare in bici
 
Rispondi
#19
(07-06-2013, 09:13 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Ahahahahwhwhhahaha..Solo Pagliarini può dirti di fare una cosa del genere

Cosa c'entro io? Boh
 
Rispondi
#20
Secondo me se la squadra in 9 avrebbero ripreso la fuga,in 5 all'Olimpiade non è sicuro che arrivi la volata per me
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)