Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Orlando Magic
#1
[Immagine: thumb2-orlando-magic-american-basketball...ge-art.jpg]


[Immagine: tur_orlando_02_170419.jpg_673822677.jpg]

Roster & stats 2021/2022: https://www.basketball-reference.com/tea.../2022.html

Bacheca

Titoli NBA: 0
Finali NBA: 2 (1995, 2009)
 
Rispondi
#2


Col passare delle partite i suoi numeri avanzati stanno peggiorando (comprensibile), ma a me questo sembra veramente un potenziale signor giocatore.
 
Rispondi
#3
Wagner davvero uno di quei giocatori contro cui è sempre fastidioso giocare. In attacco fa tutto bene e in difesa è ovunque.

Suggs lo vedo in crescita, anche se offensivamente siamo ancora alle aste.

Comunque, col ritorno di Isaac, possono diventare super interessanti sin da subito dal punto di vista difensivo.

In attacco, invece, ancora non ci siamo. Non puoi essere preso sul serio se giri con Cole Anthony prima opzione offensiva.
 
Rispondi
#4
E' tornato Markelle Fultz (pure con una discreta prestazione). Speriamo adesso riesca ad avere un minimo di continuità dopo questo complicatissimo inizio di carriera. Tra l'altro può essere utile a questi Magic, anche titolare in regia al posto di Anthony (con Suggs a fianco)
 
Rispondi
#5
Fultz-Suggs-Wagner-Isaac-Carter Jr.

Anthony da sesto uomo, ruolo ove può avere un senso.

Possono essere interessanti l'anno prossimo, anche se l'est è proprio una tonnara.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#6
Esattamente così pensavo. Tra l'altro ottimo il contratto di Carter. Vediamo poi chi pigliano al draft quest'anno e se Bamba potrà essere utilizzato in qualche modo (anche in uno scambio).
 
Rispondi
#7
Bamba scade in estate e, imho, lo lasciano andare.
 
Rispondi
#8
Anche perché al draft è probabile sceglieranno un lungo
 
Rispondi
#9
Visti a spizzichi e bocconi coi Celtics, prestazione gagliarda.

Con Banchero e Wagner hanno, quantomeno, una coppia di ali di assoluto valore.

Il resto, invece, è abbastanza rivedibile.

Il padder Ross, contro Boston, è stata la miglior bocca da fuoco della squadra. Magari è la volta buona che riescono a scambiarlo.

Cole Anthony mi convince zero e RJ Hampton non sembra fare passi in avanti.

Wendell Carter fa il suo, mentre Bol Bol pare possa sfilare il posto a Bamba, se resta integro. Che il ragazzo fosse valido si era capito già quando giocava con noi.

Ci sarebbero Fultz e Isaac, ma chissà quando escono dall'infermeria :-/
 
Rispondi
#10
Favoloso il quintetto schierato contro Charlotte.

Contento che Bol Bol stia fiorendo. Malone lo aveva trattato troppo male.
 
Rispondi
#11
Brani di grande difesa nella partita contro i Warriors che ho appena finito di vedere.

Fultz era ovunque.

Manca un pezzo, ma mi chiedo che pezzo.

Certo Wembanyama gli cambierebbe la vita, ma dubito che avranno la 1.

Probabilmente servirebbe una delle millemila SG date in top-10, dato che il buon Suggs tra infortuni e altro non convince fino in fondo.
 
Rispondi
#12
Fultz senza primo infortunio che giocatore sarebbe stato...
 
Rispondi
#13
4/4 senza senso di Franz Wagner contro Portland. Andava al ferro con la Gilera di Manuel The Volder.

E per non farsi mancare nulla pure una gran tripla fronte a canestro.

Altra bella prova per Kelle.

Mi auguro, inoltre, che il mio cugino statunitense Jalen S(a)uggs, una volta tornato a pieno regime, rubi minuti a Cole Anthony.
 
Rispondi
#14
Prova gagliarda anche a Salt Lake City.

Franz meriterebbe l'ASG.
 
Rispondi
#15
Che ritorno di Johnny Isaac Wub
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)