Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Oscar Gatto
#21
Oscar Gatto: Primo giorno di scuola e tre grazie particolari
Il corridore veneto da oggi al primo raduno della Tinkoff

Suona il telefono, è Oscar Gatto. «Ciao direttore, sono Oscar, sono all'altezza di Gorizia, sto seguento il “Toso” (Matteo Tosatto, ndr) e sto andando al primo raduno della Tinkoff, per me è come il primo giorno di scuola, anche se sono anni che vado a scuola...».

Oscar ha il tono della voce sereno e soddisfatto, si parla del più e del meno, poi va al motivo della sua chamata. «Vorrei rinraziare tre persone dalle pagine del sito di tuttobiciweb.it. Oggi che per me inizia una nuova avventura mi sento di diver dire grazie in primis a Gianni Savio, che l'anno scorso mi diede una grandissima opportunità. La sua sarà anche una piccola squadra, ma lì ho trovato un grande ambiente, una famiglia, una struttura di assoluto livello. Io oggi non potrei essere alla Tinkoff se sulla mia strada non avessi trovato l'Androni Giocattoli e Gianni Savio. Il secondo grazie al mio amico nonchè procuratore Moreno Nicoletti: senza di lui certe cose non erano nemmeno immaginabili. Infine grazie alla Tinkoff, al patron Oleg, al manager Stefano Feltrin, a tutto lo staff che ha deciso di scommettere su di me. A questo punto tocca solo a me, ma questa è tutta un'altra storia, e spero che sia bella. Bella per tutti noi». Grazie Oscar, a nome di tutti.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#22
Incidente in allenamento, paura per Oscar Gatto
Una giornata da dimenticare per Oscar Gatto, che per fortuna non lascerà gravi conseguenze: il corridore veneto dell’Astana Pro Team è caduto in Costa Azzurra, mentre si stava allenando con alcuni compagni e colleghi in vista dei prossimi appuntamenti. Nella scivolata il trentaduenne ha sbattuto violentemente il volto sull’asfalto.

Tanta apprensione per il padovano, che è stato portato all’Ospedale Princesse Grace di Montecarlo per cure e controlli. L’esito degli esami è stato positivo: fortunatamente nessuna frattura, solo contusioni, ferite e tanta paura. È prevista un settimana di riposo per lui e con tutta probabilità il suo 2017 finisce qui.

[Immagine: 17gattoincidente-e1506025416180.jpg]

cicloweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)