Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Overrated & Underrated
Dopo oggi direi anche Ivan Santaromita, che quelle poche volte che può correre per se fa sempre buone cose...

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Moser...sopravvalutato

Rispondi
Questi due messaggi sono da facepalm, come si fa a definire uno sopravvalutato o sottovalutato con una gara? Santaromita ok, quando corre per sé ogni tanto va bene, ma non bisogna pensare che le poche volte che fa risultato sono le poche volte che corre per se stesso. Al Giro d'Italia c'era Evans, ma è stato quasi sempre libero e non ha fatto nulla (e non ha fatto granché neanche come gregario). Il suo valore è questo e mi pare ne siano tutti consapevoli, oggi ha vinto una gara di basso livello davanti a uno che una settimana fa moriva sui pedali al Tour de Suisse e un cinquantenne, questo titolo italiano non lo rende un campione e non può farci dire che fin qui era stato sottovalutato

Rispondi
Santaromita comunque al campionato italiano ha sempre fatto bene, non è uno da corse a tappe, per questo al Giro non ha fatto nulla, ma se la squadra lo lasciasse andare in fuga più spesso qualcosa potrebbe combinarla...

Ah, inoltre, te questa mattina pensavi vincesse Santaromita?

Rispondi
(22-06-2013, 06:55 PM)Gershwin Ha scritto: Questi due messaggi sono da facepalm, come si fa a definire uno sopravvalutato o sottovalutato con una gara? Santaromita ok, quando corre per sé ogni tanto va bene, ma non bisogna pensare che le poche volte che fa risultato sono le poche volte che corre per se stesso. Al Giro d'Italia c'era Evans, ma è stato quasi sempre libero e non ha fatto nulla (e non ha fatto granché neanche come gregario). Il suo valore è questo e mi pare ne siano tutti consapevoli, oggi ha vinto una gara di basso livello davanti a uno che una settimana fa moriva sui pedali al Tour de Suisse e un cinquantenne, questo titolo italiano non lo rende un campione e non può farci dire che fin qui era stato sottovalutato

Hai riassunto il mio pensiero...Vedrete..Moreno al Tour metterà tutti in riga:D

Rispondi
Si Moreno Daniel, o Bazan, peccato solo non partecipi

Rispondi
Questa me la segno...Te lo rinfaccierò a vita Occhiolino

Rispondi
Moser è in condizioni pietose, purtroppo non combinerà nulla al Tour...

Rispondi
(22-06-2013, 07:07 PM)Pagliarini Ha scritto: Ah, inoltre, te questa mattina pensavi vincesse Santaromita?

Vai a vedere chi ho messo nel fantaciclismo (Bikoo)

Rispondi
Non c'ho voglia...

E non vantarti sennò vado a riesumare un po' di vecchi post piuttosto compromettenti Eheh

Rispondi
Non mi vanto, ho risposto a una domanda che non avresti dovuto fare o avresti dovuto fare conoscendo la risposta Sisi

Rispondi
Se mi trovi in un post nel forum del Nuovociclismo in cui dai tra i favoriti Santaromita ammetto di aver detto una cazzata, ma se non lo fai Eheh

Rispondi
L'ho messo nel fantaciclismo e ci ho fatto 8 punti Sisi

Rispondi
Culone...

Ma io avevo chiesto un post nel foro...

Rispondi
(21-06-2013, 07:57 PM)Gershwin Ha scritto: Secondo me domani vince Santaromita anticipando Scarponi e Rebellin a 500 metri dalla fine

Eheh

Rispondi
Dai un po' un occhiata al link in firma Eheh

Rispondi
Ho scritto che è bello, non che è il migliore possibile

Rispondi
Quella è una citazione non un link Facepalm

Rispondi
Lo so ma i link non li posso modificare

Rispondi
Anche Pagliarini è su Bikoo :O

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)