Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Le rubriche degli utenti
#1
Per quanto riguarda la politica di riavviamento del blog che stiamo mettendo in atto, ho deciso di dare il via a una nuova iniziativa. In pratica chiunque vuole, tra gli utenti dai premium in su (vabbuò anche qualche non premium che ormai conosciamo, ma vedrò di muovermi per fare entrare un paio di nuovi nei premium), potrà tenere una rubrica in questo spazio in cui parla di qualsiasi argomento ciclistico abbia voglia.

La cadenza non deve essere necessariamente regolare, uno scrive quando ha l'ispirazione e poi contatta me così lo pubblichiamo qua (dai supporter in su possono farlo da soli obv).

Mi raccomando trovatevi un nome, tipo la mia si chiamerà "Paglia in Becco" (bella Manuel :cincin: ).

Alla fine non cambia molto dai vecchi articoli che facevamo qualche tempo fa, solo che ora ogni articolo di un utente che non fa parte a sua volta di un'altra rubrica (ad esempio "Sulle Orme del Passato") verrà catalogato in questo topic insieme a tutti gli altri fatti dall'utente in questione.

Non è una cosa vincolante, ovviamente, se uno vuole fare un articolo ogni sei mesi va benissimo. Io stesso non posso garantire una certa costanza.

Paglia in Becco di Luciano Pagliarini
- Paglia in Becco #1 - Luxury Tax & Hard Cap, strumenti per migliorare il ciclismo
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)