03-06-2022, 12:36 AM
Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.
Condividi:
Parigi-Bruxelles 2022
|
03-06-2022, 07:50 AM
Non ho capito sta collocazione in calendario
05-06-2022, 03:49 PM
Piove a dirotto e a 64 km dal traguardo ci sono in fuga corridori forti come van der Hoorn ed Herregodts con 4'40" sul gruppo.
05-06-2022, 04:05 PM
Sheffield gli ha mangiato più di un minuto sul Muro, però ora devo organizzarsi dietro
05-06-2022, 04:38 PM
Ma i Lotto Soudal cosa hanno che continuano ad alzare le mani?
05-06-2022, 05:15 PM
Che roba Taco con quella padella
Bravissimo Willems, comunque.
La Sport Vlaaanderen se l'è giocata malissimo.
Bravissimo Willems, comunque.
La Sport Vlaaanderen se l'è giocata malissimo.
05-06-2022, 05:17 PM
Tacoooooo.
Si è tolto Bayern di ruota su un falsopiano
Si è tolto Bayern di ruota su un falsopiano
06-06-2022, 09:51 AM
Gara da inizio Marzo, meteo da inizio Marzo e gambe da inizio Giugno. Andamento della corsa davvero strano, in particolare della Lotto che ha attaccato ovunque per poi mettersi a tirare per una volata di non si sa bene chi, con gambe comprensibilmente fritte dei vari Campenaerts e soci. La fuga è andata via facile a quanto ho capito e dopo 30km il gruppo si è letteralmente fermato mandandoli a 8 minuti dai 3 che avevano inizialmente. Il percorso come è duro ma in un andamento regolare (senza fugone a 8 minuti e/o Remco in startlist) lo vedo abbastanza adatto a velocisti resistenti.
Insomma spostatela in calendario che messa a Giugno non ha alcun senso
Insomma spostatela in calendario che messa a Giugno non ha alcun senso
06-06-2022, 01:43 PM
Ah, momento migliore della corsa Sheffield che redarguisce Wellens perchè sta sulla canalina invece di affrontare il pavè come un uomo. Contento anche di vedere Konychev in versione maiale bagnato e scatenato così attivo nel finale, finchè rimane in quella squadra temo avrà poche prospettive ma io non smetto di crederci.
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)