Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Parigi-Bruxelles 2022
#1
Info generali: https://firstcycling.com/race.php?r=64&y=2022&k=2

Dovrebbe esserci Bini Mmm
 
Rispondi
#2
Non ho capito sta collocazione in calendario
 
Rispondi
#3
Piove a dirotto e a 64 km dal traguardo ci sono in fuga corridori forti come van der Hoorn ed Herregodts con 4'40" sul gruppo.
 
Rispondi
#4
Sheffield gli ha mangiato più di un minuto sul Muro, però ora devo organizzarsi dietro
 
Rispondi
#5
Ma i Lotto Soudal cosa hanno che continuano ad alzare le mani?
 
Rispondi
#6
Che roba Taco con quella padella Wub

Bravissimo Willems, comunque.

La Sport Vlaaanderen se l'è giocata malissimo.
 
Rispondi
#7
Tacoooooo.
Si è tolto Bayern di ruota su un falsopiano
 
Rispondi
#8
Gara da inizio Marzo, meteo da inizio Marzo e gambe da inizio Giugno. Andamento della corsa davvero strano, in particolare della Lotto che ha attaccato ovunque per poi mettersi a tirare per una volata di non si sa bene chi, con gambe comprensibilmente fritte dei vari Campenaerts e soci. La fuga è andata via facile a quanto ho capito e dopo 30km il gruppo si è letteralmente fermato mandandoli a 8 minuti dai 3 che avevano inizialmente. Il percorso come è duro ma in un andamento regolare (senza fugone a 8 minuti e/o Remco in startlist) lo vedo abbastanza adatto a velocisti resistenti.

Insomma spostatela in calendario che messa a Giugno non ha alcun senso
 
Rispondi
#9
Ah, momento migliore della corsa Sheffield che redarguisce Wellens perchè sta sulla canalina invece di affrontare il pavè come un uomo. Contento anche di vedere Konychev in versione maiale bagnato e scatenato così attivo nel finale, finchè rimane in quella squadra temo avrà poche prospettive ma io non smetto di crederci.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)