Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paris - Nice 2013
voigt ormai quasi ripreso
 
Rispondi
Andatura buona ma niente di più...sono ancora una 30ina in gruppo
 
Rispondi
C'è anche Chavanel?
 
Rispondi
Malacarne, vediamo se lo lasciano andare

Ha già finito la benzina
 
Rispondi
(08-03-2013, 04:52 PM)Akr Ha scritto: C'è anche Chavanel?

Mi pare di averlo visto, sicuramente c'è Velits
 
Rispondi
chavanel è ancora in gruppo, salita troppo facile, a ruota si sta benissimo, se scatta qualcuno ci prova ai -3 secondo me
 
Rispondi
Scarponi allunga!
 
Rispondi
Scarponi!
 
Rispondi
Il primo a saltare è Gesink, mentre va su molto bene il marchigiano...
 
Rispondi
Gesink staccato, e scarponi riesce ad allungare un pò di più rispetto agli altri attacchi
 
Rispondi
Un matto Talanski all'attacco con la maglia gialla! E lo seguono subito Porte, Quintana e lo stesso Scarponi
 
Rispondi
Menchov

Porte stacca menchov
 
Rispondi
Porte fa male!! 3 scatti inconcepibili di Talanski, poi al primo dell'australiano si stacca la maglia gialla...incredibile passo di Richie Porte che stacca anche Menchov (ripreso dal gruppo)
 
Rispondi
un po' esagerato il rapporto di Scarponi Asd

PORTE!
 
Rispondi
Porte su Menchov che è rimasto 2° e Talansky 3°
 
Rispondi
RICHIE PORTE !!!

Vittoria di intelligenza, fa sua anche la Parigi-Nizza. Talansky non s'è capito cosa voleva fare. Brillante Scarponi, Menchov molto bene, Quintana deludente.
Contador è un fenomeno ad aver dato 1 minuto al secondo in questa salita.
 
Rispondi
Grandissima vittoria di Richie Porte: tappa e maglia! Menchov secondo e bravissimo comunque, Talansky terzo, poi Van Garderen, Westra, Scarponi e Ulissi. Kloden e Chavanel a pochi secondi.
Non mi è piaciuto Talanski che ha fatto 3 buonissimi scatti, poi ha attaccato l'australiano e non è riuscito a seguirlo, tra gli inseguitori mi ha deluso TJVG che a me sembrava stare bene ma non voler rischiare di chiudere lui in prima persona
 
Rispondi
Per mio nonno ha vinto "Forte" Facepalm
 
Rispondi
(08-03-2013, 05:13 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Contador è un fenomeno ad aver dato 1 minuto al secondo in questa salita.

Porte ha dato 30" però, scattando solo all'ultimo km quasi, ma si sapeva che era una salita troppo pedalabile
 
Rispondi
Grande Porti, azione davvero interessante, anche se non lo vedremo capitano nei gt quindi dice poco in prospettiva. Ulissi e Scarponi un po' appannati, come Van Garderen. Talansky frenato da una squadra non all'altezza, con un gregario decente sarebbe stato un altro discorso. Quintana deve fare ancora tanta strada. Menchov ne ha fatta tanta ma è ancora lì, notevole
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)