Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paris-Nice 2018
#41
tempo da lupi...


Fraile e Alaphilippe in testa
 
Rispondi
#42
Alaphilippe si è staccato ,Fraile da solo in testa dietro I.Izagirre ha allungato con Soler e De la Cruz...Izaguirre si rialza.
 
Rispondi
#43
Veramente incomprensibile l'atteggiamento di Ion... Anche perché adesso l'attacco degli spagnoli ha preso un buon margine


Anche Soler comunque è pericoloso per la maglia gialla
 
Rispondi
#44
Soler maglia gialla virtuale al terzultimo GPM


Boh forse il GPS era sbagliato perché al rientro dalla pubblicità il vantaggio è calato di un minuto


Niente, come non detto... è tornato a un minuto e mezzo il vantaggio del trio di testa...
 
Rispondi
#45
Adesso la Bahrain tira dietro, cioè per riprendere il gruppo in cui era Izagirre ma da cui si è rialzato... certe cose faticherò sempre a capirle.
 
Rispondi
#46
Si ma adesso uno dei due deve sacrificarsi...Soler non molla davanti e Yates potrebbe rientrare...è ora di scegliere.


Corridori doppiati?


La fine dei sorci hanno fatto...
 
Rispondi
#47
Izagirre fratelli anche nelle cadute.
 
Rispondi
#48
Soler vittoria da cagnaccio...
 
Rispondi
#49
Bellissima tappa.
 
Rispondi
#50
(11-03-2018, 04:18 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Bellissima tappa.

Come l'anno scorso si è decisa nel finale


Ho visto gli ultimi 20 km e mi chiedevo perchè uno dei due Izagirre non avesse attaccato con Soler. Ora scopro che in realtà Ion si era rialzato  Mmm Mmm
 
Rispondi
#51
Si chiude una Parigi Nizza molto bella secondo me, oltre ogni mia rosea previsione.
Soler ha fatto una settimana abbastanza anonima, ma molto regolare. Oggi ha tirato fuori un jolly, anche perchè si è capito ormai che questo tipo di tappe bisogna affrontarle così con coraggio.

Chi non l'ha capito sono i fratelli Izagirre. Mi dispiace infierire così con loro, anche perchè ha più responsabilità chi siede in ammiraglia, ma la loro è stata una tattica suicida e non si meritavano assolutamente il successo.
Capolavoro concluso con quell'assurda caduta fratricida...

Yates ha fatto quel che ha potuto, è stata una PaNi in cui spesso una bella tappa è stata seguita da una controprestazione il giorno dopo (forse per il meteo molto esigente). Poi non aveva neanche 'sta gran squadra a supporto, ad esclusione di un Trentin veramente veramente ottimo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#52
[Immagine: DYByxDEWsAUr0e1.jpg:large]
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)