Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paris - Nice 2020
#1
Categoria World Tour 
8 - 15 marzo 2019




Paris - Nice

[Immagine: ENwZ3wDWwAAn6U9.jpg][Immagine: ENwZ_jQX0AIBTIY.jpg][Immagine: ENwaJLjXUAEtYJp.jpg][Immagine: ENwaR_7XUAADhr1.jpg][Immagine: f5417][Immagine: ENwaR_7XUAADhr1.jpg][Immagine: ENwacloXUAE4yYu.jpg][Immagine: ENwap40X0AE8lbv.jpg][Immagine: ENwazPuW4AU5Nnd.jpg]


Startlist
 


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#2
Che è sto schifo ?
 
#3
Ho la vaga impressione che corra Alaphilippe Mmm
 
#4
Si passa da 7 a 8 componenti per squadra, invitate anche la &B Hotels-Vital Concept e la Circus-Wanty Gobert. In tutto 19 squadre al via.

 
#5
Credo sia la corsa più importante di questo 2020 perché se si correrà una settimana con le dovute precauzioni e alla fine della settimana non ci sia nessun caso stile uae tour , forse il ciclismo ha una speranza di continuare a correre in questo 2020 in caso contrario la vedo dura continuare fino a che la situazione non si risolva con un vaccino , Perche dubito le squadre schiereranno i propri corridori in qualsiasi corsa con il rischio di contagio
 
#6
Si spera che tra qualche settimana/mese non saremo più in una fase esponenziale di contagi...

Detto questo, la Parigi Nizza si salva solo perché anticipa di pochissimi giorni il picco in Francia. E ho i miei dubbi si riuscirà a portare a termine.
 
#7
(05-03-2020, 10:25 PM)Hiko Ha scritto: Si spera che tra qualche settimana/mese non saremo più in una fase esponenziale di contagi...

Detto questo, la Parigi Nizza si salva solo perché anticipa di pochissimi giorni il picco in Francia. E ho i miei dubbi si riuscirà a portare a termine.

Se non si porta al termine non vedo come possano fare altre corse , perché il problema si ripresenterà ovunque , forse si salvano le classiche in Belgio perchè sono di un giorno , ma francamente non credo che ad aprile la situazione sia migliore ... anzi
 
#8
Col caldo la situazione sarà migliore per forza.
 
#9
Non è detto Luca purtroppo. La speranza c'è ma non è una cosa sicura
 
#10
Col caldo il sistema immunitario è meno debole.

Il virus girerà ancora, certo. Ma il momento peggiore è adesso.
 
#11
Con il caldo... sperando di evitare tutto quello l'inverno non è stato nei prossimi 2 mesi e mezzo.
 
#12
Dalle liste provvisorie ci sono alcuni corridori reduci da Abu Dhabi; si potrebbe evitare, giusto per scrupolo, di farli gareggiare
 
#13
(06-03-2020, 01:50 AM)Italbici Ha scritto: Dalle liste provvisorie ci sono alcuni corridori reduci da Abu Dhabi; si potrebbe evitare, giusto per scrupolo, di farli gareggiare

Credo abbiano tutti il certificato di non positività lo stesso usato per uscire dagli uae , quindi credo possano gareggiare , certo l'attendibilità di quel controllo per me vale 0 , considerando tutto quello che è successo dopo li.
 
#14
Ciccone che era all'UAE non ci sarà. Non so se per scelta o obbligo.

La Trek non avrà nemmeno Guercilena e Slongo, uno lombardo e l'altro veneto.
 
#15
Quindi che squadre mancheranno al via?
 
#16
Movistar, astana, CCC, Ineos, Mitchelton e UAE.
 


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#17
Non ci sarà l'Alpecin-Fenix?
 
#18
Nemmeno la Jumbo
 
#19
onestamente vista la situazione che va sviluppandosi in francia, non vedo la differenza tra questa corsa e la tirreno.. forse l'organizzatore..
 
#20
Forse il decreto francese è meno limitante
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)