Mica stiam parlando di Cunego

Ora non ho voglia di andarmi a vedere tutta la storia di Pozzato, ma non mi è mai parso tipo da exploit improvvisi. Insomma, se domani vincesse

- ma anche se andasse a podio - io un po' mi "preoccuperei" sinceramente...
Riguardo domani, son curioso di vedere un po' un paio di cose
a) quando Cancellara finirà i gregari (perchè finchè il ritmo lo fa un Rast o un Devolder di sicuro è più facile che più gente tenga duro)
b) quante coppie e/o trii ci saranno una volta che Cancellara avrà finito i gregari
Premettendo che credo che alla Radioshack convenga correre tutta attorno al proprio capitano, e non fare tattiche del tipo "metto Devolder nell'attacco così non devo lavorare dietro" ecc ecc
E' difficile quest'anno metterlo in mezzo perchè la Radioshack non è affatto male. Però... un Quinziato, uno Stannard, un Terpstra in avanscoperta potrebbero diventare un po' un problema.

Fossi in lui, terrei le orecchie dritte e, appena sento che la situazione comincia a incasinarsi un po', prenderei il toro per le corna e comincerei a forzare la mano: tanto è nettamente il più forte sulla carta, la paura degli avversari è relativa. Ecco, dipende tutto appunto da quando finirà d'essere spalleggiato dai vari Devolder, Rast e compagnia bella: un azione da parecchio lontano... non lo so...