Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paris - Tours 2013
#41
Faccio notare il nono posto del mitico "basco" Tamouridis Rockeggio
 
Rispondi
#42
Ma da quando Morkov è diventato velocista?
 
Rispondi
#43
Da quando s'è rotto le palle di andare in fuga e s'è ricordato di essere un pistard (purtroppo)...
 
Rispondi
#44
Ieri Morkov è stato bravissimo... Non si è limitato a fare la volata (mettendosi dietro Demare, non uno qualunque), ma è stato uno dei primi a risponderi agli scatti sulle cotes insieme a Degenkolb.
 
Rispondi
#45
Tra l'altro ora comincia pure la stagione delle Sei Giorni(a cui penso parteciperà) quindi la sua gamba dovrebbe girare che è una meraviglia...
 
Rispondi
#46
Beñat Tamouridis uno degli stranieri meno negativi di quest'anno in casa Euskaltel
 
Rispondi
#47
Degenkolb denuncia “la forma de correr antideportiva” del Belkin
http://biciciclismo.com/cas/site/noticia...p?id=66544

Bravo
 
Rispondi
#48
Hanno fatto benone invece, grande gioco di squadra. Sfortuna loro ci fosse Bol davanti, altrimenti avrebbero portato a casa la vittoria.
 
Rispondi
#49
Come al Tour Sese
 
Rispondi
#50
Quella della Belkin di sicuro non è un comportamento che ti aiuta a farti amici in gruppo, però non è scorretto e secondo me neanche antisportivo, almeno se lo fai nei limiti del buon senso, senza buttare giù nessuno
 
Rispondi
#51
Ma infatti, è un metodo che esiste sin dalla notte dei tempi, giustamente chi ha l'uomo davanti cerca di tutelarlo, e non lo scopre di certo Degenkolb ora...
 
Rispondi
#52
Appunto dipende da come avviene il rompere i cambi, una volta a noi cercarono di farci smettere di tirare a forza di minacce, poi uno Della Mia squadra prese l'altra per il numero facendolo deragliare non so neanch'io come rimanemmo in piedi, roba da giungla....ricordo che il tizio credo presidente della squadra che aveva l'uomo quotato avanti ci insultò da bordo strada, questo è lo sport che non si vede, uno schifo totale, Ed è la cosa minore eh...
 
Rispondi
#53
Ma gli olandesi sono scorretti di principio.

E così anche la rabobank
 
Rispondi
#54
Per me state discutendo sul nulla. Quando c'è un corridore davanti è normale che i compagni rompano i cambi...
 
Rispondi
#55
Sì, ma un conto è star lì a disturbare, un conto è mettersi nel mezzo agli uomini delle altre squadre, infilarsi in curva alla Mezgec per poi tirare i freni in uscita ecc I Belkin son tutti scemi, m'hanno fatto incazza' a bestia l'altro giorno: Degy doveva fare alla Evans e dare un bel cazzotto al primo che gli capitava tra le mani Sese Mazza
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)