Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Paris - Tours 2014
#21
Non mi pare abbia mai fatto vedere chissà quale spunto ma vabbè non è che abbia mai avuto tante occasioni per mostrare questa qualità, di sicuro è uno di quei fugaioli colle contropalle che non mollano mai e spesso dopo una giornata trascorsa all'attacco ha ancora le energie per aiutare i compagni una volta ripreso, insomma un Bidoncino certificato doc
 
Rispondi
#22
Bidoncino doc ? Facepalm
E' da almeno 4 anni che fa parte del prestigioso club dei Devolder boys, tu sei solo un tifoso occasionale che lo reputi tuo solo perchè è un Belga.
VERGOGNA !
 
Rispondi
#23
VERGOGNA TU! Come se lo status di Bidoncino fosse una cosa così banale da ottenere, c'è gente che si venderebbe la madre* pur di fare parte di questa esclusivissima elite.

Ho appena letto una simpatica statistica su inrng.com, la Parigi-Tours da quando arriva all'Avenue de Grammont ha visto 11 epiloghi allo sprint e 16 volte il successo degli attaccanti, altro che mondiale dei velocisti

* ciao mamma di Kaisen!
 
Rispondi
#24
Tra l'altro spesso sono fughe che arrivano al traguardo con poche centinaia di metri di vantaggio, Virenque e Guesdon ne sanno qualcosa.

Oggi non l'ho vista ma sono sicuro che è stata una gran corsa come sempre. Ringrazio sentitamente Andrea Tafi per avermi fatto appassionare a questa corsa.
 
Rispondi
#25
Thomas Voeckler sanzionato di 200 franchi svizzeri per aver saltato il cerimoniale di premiazione e non essersi presentato sul podio. E tolto pure il premio di 4000 euro per il 2° posto. Asd Asd Mito! Adorazione :D
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)