Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Tour 2011
#81
Alla Liquigas puntano tutto su Basso, e non credo che vada a fare il tour da gregario e poi a correre anche la Vuelta per poterla rivincere, sarebbe molto dispendioso come energia.
 
Rispondi
#82
(09-06-2011, 03:10 PM)Andie88 Ha scritto: Alla Liquigas puntano tutto su Basso, e non credo che vada a fare il tour da gregario e poi a correre anche la Vuelta per poterla rivincere, sarebbe molto dispendioso come energia.

Infatti non credo farà la Vuelta, ultimamente se ne era parlato anche al processo della possibilità che lui faccia il Tour in appoggio a Basso, anche se nulla ancora è deciso.
 
Rispondi
#83
Pero' alla Vuelta rischia di incontrare Contador, se non sara' in forma per affrontare il Tour..!
 
Rispondi
#84
andy, contador viene squalificato ad agosto se no la spagna deve scomparire :OSisiMmm
 
Rispondi
#85
Contador scioglie i dubbi: farò il Tour
Alberto Contador ha sciolto le riserve e posto fine alle tante voci che si sono incrociate negli ultimi giorni: «il 2 luglio sarò in Vandea per disputare il Tour de France» ha detto il madrileno della Saxo Bank-SunGard, in occasione della prima Marcha Alberto Contador, pedalata non competitiva disputatasi oggi a Pinto, città natale del corridore.

(TUTTOBICIWEB.it)
 
Rispondi
#86
vabbè, poi viene mandato a casa durante la corsa per positività, in francia sono più seri :D
 
Rispondi
#87
Ma perchè dovrebbe essere squalificato in corsa Huh apparte il fatto che la sua non è una vera positività, altrimenti l'avrebbero già fatto fuori, ma poi se il processo è ad Agosto, non avrebbe senso mandarlo a casa prima, ed è giusto che possa correre il Tour, perchè è lui il campione in carica ed ha il diritto di difendere il suo titolo. E non va nemmeno squalificato secondo me, perchè 1 il clenbuterolo non migliore le prestazioni e 2 la percentuale di questa sostanza ritrovata nel suo sangue è infinitamente inferiore rispetto a quella necessaria per squalificarlo.
 
Rispondi
#88
ero ironico...Confuso
 
Rispondi
#89
(11-06-2011, 04:02 PM)blackflower Ha scritto: ero ironico...Confuso

L'avevo capito, ma mi danno fastidio a prescindere quelli che danno contro a Contador per questa storia, ed io non sono tifoso di Contador, anzi, però mi infastidiscono quelli che usano ogni pretesto per attaccarlo.

 
Rispondi
#90
(11-06-2011, 04:07 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(11-06-2011, 04:02 PM)blackflower Ha scritto: ero ironico...Confuso

L'avevo capito, ma mi danno fastidio a prescindere quelli che danno contro a Contador per questa storia, ed io non sono tifoso di Contador, anzi, però mi infastidiscono quelli che usano ogni pretesto per attaccarlo.
Di pretesti per attaccarlo ce ne sono milioni il problema è che ha lo 0.00000001% di essere innocente (vedi quantita' di animali allevati col clenbuterolo su quelli totali (1 su 80'000 e 0 su qualcosa in Spagna) quindi non c'è nessun diritto per farlo.
(11-06-2011, 02:59 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Contador scioglie i dubbi: farò il Tour
Alberto Contador ha sciolto le riserve e posto fine alle tante voci che si sono incrociate negli ultimi giorni: «il 2 luglio sarò in Vandea per disputare il Tour de France» ha detto il madrileno della Saxo Bank-SunGard, in occasione della prima Marcha Alberto Contador, pedalata non competitiva disputatasi oggi a Pinto, città natale del corridore.

(TUTTOBICIWEB.it)

Ho trovato questo di piu' se vuoi...
 
Rispondi
#91
Luca, più uno è forte più lo attaccano. Contador è il più forte del mondo, quindi i pretesti per attaccarlo sono milioni. Altro che il Clenbuterolo (con quantità tra l'altro no da doparsi). Lo squalificheranno, magari gli toglieranno il Tour 2010 e 2011 e il Giro 2011, ma quei due Tour e quel Giro li ha vinti Contador, il più forte del mondo. PUNTO !
 
Rispondi
#92
(11-06-2011, 09:19 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Luca, più uno è forte più lo attaccano. Contador è il più forte del mondo, quindi i pretesti per attaccarlo sono milioni. Altro che il Clenbuterolo (con quantità tra l'altro no da doparsi). Lo squalificheranno, magari gli toglieranno il Tour 2010 e 2011 e il Giro 2011, ma quei due Tour e quel Giro li ha vinti Contador, il più forte del mondo. PUNTO !

Il 2010 forse no visto che aveva anche dei resudui plastici.
Il 2011 è ancora da percorrere come fai a dirlo..?
Il Giro 2011, invece, NON gli deve andare tolto per nessun motivo e credo che non glielo toglieranno, discorso opposto per il Tour.
Per il resto concordo pienamente.
 
Rispondi
#93
I 14 preselezionati della Movistar:
AMADOR BIKKAZAKOVA Andrey
ARROYO DURAN David
BRUSEGHIN Marzio
ERVITI OLLO Imanol
FARIA DA COSTA Rui Alberto
GUTIERREZ PALACIOS Jose Ivan
HERRADA LOPEZ Jesus
INTXAUSTI ELORRIAGA Benat
KIRYIENKA Vasil
KONOVALOVAS Ignatas
ROJAS GIL Jose Joaquin
SAMOILAU Branislau
SOLER HERNANDEZ Juan Mauricio
VENTOSO ALBERDI Francisco Jose

(velo-club.net)
 
Rispondi
#94
Alberto Contador al Tour de France per tentare una doppietta che lo farebbe entrare ancora di più nella storia? Forse...
Secondo quanto riporta 7 sur 7, infatti, lo spagnolo non voleva schierarsi alla Grande Boucle ma vi è stato "costretto" dal suo sponsor personale, la Specialized, sponsor anche della Saxo Bank - SunGard che non aprezzerebbe per nulla il regalo che l'assenza di Contador farebbe al grande rivale Andy Schleck, membro della Leopard - Trek. Proprio quest'ultima marca, la Trek, è tra i maggiori rivali della Specialized che non vuole lasciare la più importante corsa al mondo ai suoi rivali.

fonte: spaziociclismo
 
Rispondi
#95
(15-06-2011, 12:43 PM)blackflower Ha scritto: Alberto Contador al Tour de France per tentare una doppietta che lo farebbe entrare ancora di più nella storia? Forse...
Secondo quanto riporta 7 sur 7, infatti, lo spagnolo non voleva schierarsi alla Grande Boucle ma vi è stato "costretto" dal suo sponsor personale, la Specialized, sponsor anche della Saxo Bank - SunGard che non aprezzerebbe per nulla il regalo che l'assenza di Contador farebbe al grande rivale Andy Schleck, membro della Leopard - Trek. Proprio quest'ultima marca, la Trek, è tra i maggiori rivali della Specialized che non vuole lasciare la più importante corsa al mondo ai suoi rivali.

fonte: spaziociclismo
Mah, che vergogna uno dev'essere libero di correre dove vuole, se poi si chiama Alberto Contador ancora di piu'... purtroppo anche nel ciclismo si sta andando solo a cercare i soldi e non lo sport e il divertimento puro, non è abbastanza un Giro d'Italia per la Specialized? Che poi la Trek è visibilmente piu' frequente. E chi lo dice che avrebbe vinto Andy Schleck?
 
Rispondi
#96
Ma voi ci credete pure Huh , poi a parte la fonte che non è una delle più affidabili, ma Contador era quello che aveva detto, che il favorito per la vittoria del Giro era Nibali, e non lui, e poi invece abbiamo visto tutti come è andata a finire, questa è pretattica.
 
Rispondi
#97
L'Equipe ha pubblicato la lista dei 7 corridori della Cofidis di essere sicuri partecipanti al prossimo Tour de France: si tratta di David Moncoutié, Rein Taaramae, Samuel Dumoulin, Tony Gallopin, Leonardo Duque, Julien El Farès e Tristan Valentin. Per gli altri due posti sono in lizza Mickael Buffaz, Damien Monier, Romain Zingle e Nicolas Vogondy.
 
Rispondi
#98
io dico Buffaz e vogondy per le fughe,... ma non conosco le loro condizioni di forma...
 
Rispondi
#99
Preselezione Saur Sojasun:

sicuri: Jérôme COPPEL, Arnaud COYOT, Jimmy ENGOULVENT, Jonathan HIVERT, Fabrice JEANDESBOZ, Laurent MANGEL, Yannick TALABARDON.

Per gli altri 2 posti i papabili sono: Jimmy CASPER, Anthony DELAPLACE, Jérémie GALLAND, Cyril LEMOINE, Jean-­‐Marc MARINO, Julien SIMON.
(Velo-club.net)
 
Rispondi
ma pinot secondo voi lo portano?Confuso
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)