Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Partecipanti & Formazioni - Vuelta a España 2011
Non solo,anche Blanco...
 
Rispondi
Chris Sorensen,Nick Nuyens e Juan José Haedo saranno le punte della Saxo Bank

Il precedente del Giro di Danimarca è tutt'altro che incoraggiante per il danese,però se troverà il colpo di pedale giusto potrebbe portarsi a casa una tappa
 
Rispondi
Non so se ne avevate già parlato, ma Hushovd non è stato convocato dalla Garmin. Probabilmente per ripicca visto che se ne andrà a fine stagione. E' sulla Gazzetta
 
Rispondi
Intxausti non sta bene,dovrebbe partecipare ugualmente.Annata pessima per luiTriste
 
Rispondi
Cris Anker Sorensen poptrebbe anchje entrare nei primi 10Mmm
 
Rispondi
Al 100% si,ma al Giro di Danimarca è andato male male maleHuh
 
Rispondi
Nei primi dieci può anker entrarci :D ahahaha che battuta fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Come mi sono ridotto Facepalm Comunque non ce lo vedo proprio a far classifica. La Vuelta non è come il Tour, dove i piazzamenti contano. Qua arrivare decimo conta molto poco, tanto vale provare a vincere una tappa. Certo è che un piazzamento in alto gli farebbe scalare le gerarchie in squadra
 
Rispondi
Anche perchè è veloce,nemmeno fermo in volata

Ha la Vuelta in testa da Gennaio,vedremo cosa farà
 
Rispondi
Pensavo che avesse fatto una stagione disastrosa, invece ha degli ottimi piazzamenti. Sesto alla Liegi, poi è andato bene anche al Delfinato. Però deve fare qualcosa alla Vuelta per dire di aver fatto una stagione positiva.
 
Rispondi
(13-08-2011, 03:00 PM)Gershwin Ha scritto: Nei primi dieci può anker entrarci :D ahahaha che battuta fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Come mi sono ridotto Facepalm Comunque non ce lo vedo proprio a far classifica. La Vuelta non è come il Tour, dove i piazzamenti contano. Qua arrivare decimo conta molto poco, tanto vale provare a vincere una tappa. Certo è che un piazzamento in alto gli farebbe scalare le gerarchie in squadra

Anche se io non ci sono spesso, non è che potete permettevi di fare ste battute Nono
 
Rispondi
Aspettavo te per rispondere "sempre che non vada in Chris"
 
Rispondi
Minchia bella questa Facepalm Asd piccoli ManuelDevolder crescono Sisi
 
Rispondi
VUELTA. Anzà e Carrara al via con la Vacansoleil, no a Mosquera
La Vacansoleil DCM ha definito l’organico della formazione che prenderà parte alla Vuelta di Spagna: al via ci saranno gli olandesi Martijn Keizer, Pim Ligthart e Wout Poels, il belga Stijn Devolder, gli italianio Santo Anzà e Matteo Carrara, il polacco Michal Golas, l’ucraino Ruslan Pidgornyy e l’uzbeko Sergey Lagutin.
Tra i nove non c'è lo spagnolo Mosquera, che era stato insertito nella preselezione: il suo caso non è ancora stato risolto e quindi per lui niente Vuelta.


VUELTA. Anche Bruseghin al via con la Movistar
Ci sarà anche Marzio Bruseghin nella formazione della Movistar che prenderà il via nella Vuelta sabato prossimo da Benidorm. Con lui Beñat Intxausti, David López, Sergio Pardilla, Pablo Lastras, Ignatas Konovalovas, Ángel Madrazo, Imanol Erviti e Chente García Acosta.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
Ragazzi un parere

Meglio LLS o Intxausti per questa Vuelta?
 
Rispondi
 
Rispondi
il primo
 
Rispondi
E cosi sia!:D

 
Rispondi
Anche io...ma solo perché Intxausti non sta bene fisicamente, anche se non ripongo grande credito su LLS
 
Rispondi
Bruseghin senza la caduta l'anno scorso sarebbe forse salito sul podio e credo che anche quest'anno stia andando forte, è vero che la concorrenza sembra maggiore
 
Rispondi
ma che ha fatto bruseghin fino adesso?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)