Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Blockhaus
#1
 
Rispondi
#2
Roccamorice monstre!!

NB: il versante del 2009 è il primo, con la deviazione nel centro di Pretoro che non si vede chiaramente
 
Rispondi
#3
hai fatto Roccamorice?! Ahahah bella roba eh?! E pensa che io andai in crisi ai -10km cioè appena all'inizio della salita.. quel giorno non stavo tanto bene e avevo preso vento sulla Tiburtina e mentre si saliva a San Valentino A.C, avevo scollinato davanti (e forse qui sbagliai a non risparmiarmi) così seguii il primo ma a 10 km dalla vetta mi si è annebbiata la vista Asd Poi a giugno, senza alberi e con quei tornanti dritti, non riuscivo mai a rifiatare. La vorrei rifare senza andare in crisi :D
 
Rispondi
#4
diciamo che ci ho provato un paio di volte da Roccamorice, ma avevo solo 15 anni...quindi poca forza. Solo che era all' interno dalla corsa "Majella Extreme" che faceva tutti e tre i versanti. Quindi si partiva da Roccamontepiano e si faceva la Tiburtina e la salita di San Valentino. Andai in difficoltà già li ma in cima riuscii a stare nel gruppo...poi da Santo Spirito mi si è annebbiata la vista. Avrò fatto due km ma saranno durati un' eternità, poi mi sono dovuto attaccare ad una macchina ma quando anche il braccio era ormai distrutto sono salito dentro la macchiana:).
Anch'io vorrei riprovarla, ma non so i rapporti, forse il 39x25 è un po' poco. Quegli 8 km al 10% sono terribili, il fatto è che ci sono punte che credo superino il 15%.....MONSTRE.
Vorrei vederlo al Giro!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)